Obiettivi
mettendo un ventilatore sulla parte superiore della stufa a legna , si vogliono aumentare la circolazione di aria calda in tutta la casa . Questo può essere particolarmente efficace se si dispone di un open space , come l'aria può muoversi più liberamente in tutta la stanza . Quando si putt la ventola sulla parte superiore del forno a legna , si sono sempre più vicino alla fonte possibile, soprattutto perché il calore aumenta .
Regolari tifosi
regolare ventilatore , come ad esempio un ventilatore oscillante o un ventilatore box , potrebbe sembrare una soluzione economica , ma è pericolosa. Questi tifosi sono dotate spesso parti in plastica , che potrebbero fondere dal calore della stufa . Se il ventilatore è in metallo , il calore potrebbe rendere pericolosamente caldo . Inoltre , questi tipi di tifosi hanno un cavo che si collega al muro; che vicino alla fonte di calore , il rivestimento protettivo potrebbe fondere , creando un pericolo di incendio dei cavi elettrici esposti .
Legno Fan Stove
Se si ' re intenzione di utilizzare una ventola sulla parte superiore del forno a legna , utilizzare un "fan stufa a legna " spesso chiamato un "fan eco ". Questi tifosi non spina nel muro; anzi , essi sono alimentati dal calore della stufa , come si posiziona in cima .
Alternative
legno fan stufa tendono ad essere significativamente più costoso di ventilatori tradizionali . Fortunatamente , non sono l'unica opzione se si vuole migliorare la circolazione dell'aria nella vostra camera e riscaldare una zona più ampia con il forno a legna . Invece , è possibile inserire altri tifosi vicino alla stufa a legna - semplicemente non direttamente su di esso . Questo serve allo stesso scopo . In alternativa , guidata Stufa a legna suggerisce mettendo una ventola in modo che soffia l' aria dalla stanza più fredda verso la fonte di calore , che permette una migliore circolazione dell'aria .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081224.html