Il primo filtro spesso visibili sotto il cappa è un filtro in alluminio intrecciato lucido . Questo filtro è il colpevole più comune per le pozzanghere di grasso che appaiono come per magia sul piano cottura . Una volta che questo filtro grassi è piena e non può più tenere, il grasso raccoglie e perline , e poi gocciola di nuovo sul fornello . Rimuovere e lavare il filtro ogni due mesi , come minimo . Lavare in uno sgrassatore , o gettare sul cestello superiore della lavastoviglie .
Coppe e Trappole
Alcuni modelli di cappe hanno una tazza di grasso o trappola. Questo è stato progettato appositamente per catturare il grasso in eccesso . Se la cappa continua a gocciolare grasso anche dopo la pulizia del filtro di alluminio , verificare la presenza di una tazza di grasso o trappola. Manuale dell'utente può aiutare a individuare e rimuovere esso . Svuotarla di grasso , lavarlo in un detergente delicato , e ricollegarlo .
Secco
Se il filtro è molto sporco ed è stato grondante grasso per un certo tempo , l'armadio che contiene il filtro può avere bisogno di una pulizia accurata . Controllare all'interno della cavità per i depositi di grasso , e soprattutto ovunque grasso potrebbe raccogliere e piscina . Utilizzare una spugna o un panno e uno sgrassatore per eliminare ogni confusione e interrompere gocciola future . Scollegare o tagliare l'alimentazione alla cappa prima di questo tipo di pulizia per evitare ogni possibilità di scosse elettriche .
Maintenance
Pulire regolarmente la cappa dentro e fuori con uno sgrassatore , o con un panno pulito imbevuto di alcool denaturato . A seconda di come si utilizza la vostra cucina , cappe possono diventare molto sporchi di grasso molto velocemente , e l'eccesso in qualsiasi parte del cofano possono finire di nuovo sul piano di cottura . La pulizia regolare del filtro , tutte le tazze o trappole , e la cappa si dovrebbero eliminare grondante grasso.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055171.html