# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Le temperature irregolari in un Frigidaire Stand- Up Congelatore

Frigidaire produce molti modelli di stand-alone congelatori , che forniscono ulteriore spazio di archiviazione per gli articoli deperibili . Poiché la maggior parte degli elementi memorizzati in un congelatore autonomo non vengono utilizzati regolarmente , è importante garantire che le funzioni del congelatore in ogni momento per evitare il deterioramento degli alimenti . Quando si verificano variazioni di temperatura nel congelatore , spesso la causa è perché il motore del ventilatore evaporatore non è riuscita . Precauzioni di sicurezza

Per riparare il congelatore verticale è necessario smontarla per accedere al motore del ventilatore evaporatore . Prima di iniziare la riparazione , scollegare l'alimentazione del freezer staccando la spina dalla presa elettrica o spegnendo l'interruttore nel pannello di servizio della vostra casa il freezer si inserisce in . Se una grande quantità di cibo viene conservato in freezer , rimuoverlo e posizionarlo in un dispositivo di raffreddamento . Imballare il dispositivo di raffreddamento con ghiaccio per mantenere il cibo freddo per impedire il deterioramento .
Evaporatore Fan

Trova il ventilatore dell'evaporatore dietro la parete posteriore del freezer . Durante l'esecuzione, la ventola fa circolare l'aria attorno al congelatore , garantendo l'interno del congelatore mantiene una temperatura unificato . La ventola passa anche aria sopra le bobine evaporatore , anche trovati dietro il pannello posteriore del freezer e vitale per la funzione di raffreddamento del freezer .
Accesso al Fan evaporatore

Per accedere al ventilatore evaporatore, rimuovere tutti i contenuti dal congelatore , comprese le mensole , cassetti e le rotaie cassetto . Se presente nel modello , le guide dei cassetti sono fissati con viti standard e sono facilmente rimovibili . Una volta che il pannello posteriore è accessibile dall'interno del congelatore , rimuovere le viti di fissaggio del pannello sul retro dell'apparecchio e rimuovere il pannello .
Controllare la ventola

Dopo aver ottenuto l'accesso al ventilatore , controllare la pala del ventilatore . Assicurarsi che nessun oggetto , come un filo , impediscono la lama di ruotare. Cercare danni o crepe su pale del ventilatore , che ostacolano anche le sue prestazioni . Se la lama è intatto , sostituire il motore del ventilatore evaporatore fissato con staffe e viti esagonali -


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.