Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> frigoriferi

Come sostituire la cavità d'acqua su una Amana SXD25S2E

Se possedete un side-by -side frigorifero modello Amana SXD25S2E , si dispone di un distributore di ghiaccio sulla porta del freezer sinistra che eroga acqua e ghiaccio . La parte in plastica del distributore che cattura qualsiasi versata o fuoriuscita di acqua si trova la cavità acqua ed è collegato tra il telaio e dispenser dispenser stesso. Se si nota una crepa o qualsiasi altro tipo di danno sulla cavità acqua, è possibile sostituire manualmente la parte in qualsiasi momento con un nuovo part.Things che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni

1

Muovi il tuo Amana SXD25S2E modello di frigorifero dal muro e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro .
2

Sollevare la piastra flebo nella parte anteriore del distributore di ghiaccio con le mani e svitare la lampadina nella parte superiore del telaio dispenser .
3

Rimuovere le due viti dal fondo del telaio dispenser utilizzando un cacciavite Phillips . Togliere il tappo interruttore d'argento nell'angolo in alto a sinistra della cornice dispenser .
4

Estrarre il telaio dispenser verso di voi per esporre la cavità acqua . Rimuovere la vite in basso al centro della cavità .
5

Premere sulla clip nella parte inferiore della cavità e tirare tutta la parte verso l'alto. Estrarre la cavità verso di sé e fuori del distributore di ghiaccio .
6

Inserire la nuova parte della cavità nella stessa posizione e premere nell'unità dispenser così si connette al clip. Reinserire la vite nella parte inferiore della cavità .
7

Posizionare la cornice dispenser indietro sopra la cavità e spingere il tappo interruttore indietro , nell'angolo in alto a sinistra .
8

Reinserire le viti inferiori al telaio dispenser e posizionare la piastra gocciolamento indietro sul fondo del dispenser . Collegare alla presa a muro il cavo di alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055500.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com