In alcuni casi , se il vostro Kenmore caratterizzato da un estrattore , che è comune nella maggior parte dei modelli che dispongono di macchine per il ghiaccio , è probabile che un cubetto di ghiaccio è diventato errantly registrato nel meccanismo di estrazione . Questo costringe il motore a funzionamento continuo e, quindi, provoca un accumulo straordinario in calore che il frigo non può raffreddare . Questo a sua volta provoca il surriscaldamento costantemente combattendo la temperatura in aumento . E 'un circolo vizioso , e poiché il ghiaccio rimane freddo , non potrà mai sciogliersi se non si spegne il frigorifero , svuotare il freezer , tira fuori il ripiano gelato , e individuare il cubetto di ghiaccio . Sciogliere con un asciugacapelli impostato in alto per rimuoverlo e vedere se il problema si risolve .
Compressore
Se un cubetto di ghiaccio non è il problema , verificare le bobine compressore . Talvolta chiamato batterie del condensatore , questi sono generalmente situati sul lato inferiore o posteriore dell'apparecchio . Controllare il manuale in dotazione con il modello specifico per determinare la posizione esatta . Perché è vicino al pavimento o parete e il fatto che una ventola soffia sopra più volte al giorno , l'accumulo di polvere si verifica . Questo accumulo non consente all'aria di circolare correttamente, causando le bobine surriscaldamento perché non possono rinfrescarsi .
Pulizia delle batterie
Il migliore approccio per affrontare serpentine sporche è quello di pulire loro fuori , ma prima ti consigliamo di staccare il frigo per motivi di sicurezza e rimuovere tutto dal frigo e freezer sezioni . Estrarre l'apparecchio lontano dal muro e inclinarlo all'indietro per ottenere un migliore accesso alla parte inferiore dell'unità se le bobine sono sul lato inferiore . Attendere alcuni minuti per consentire ad alcuni la circolazione dell'aria intorno alle bobine per raffreddarli prima di prendere un panno umido e pulire le bobine fino a quando sono puliti . Avvolgere il panno attorno alla fine di un righello e inserirlo nei raggi della ventola o utilizzare aria compressa per spazzare via la polvere prima di back- spaccio e girando il frigo acceso.
Difettoso Cablaggio
Purtroppo, ci sono alcuni casi che non sono fai da te e dovrebbero essere affrontate da un tecnico di riparazione frigorifero licenza. Un esempio importante è quando un malfunzionamento nel circuito principale causa della lampadina interna a bruciare costantemente. Normalmente , la luce si spegne quando si chiude la porta , ma una breve l'interruttore induce la luce a restare, che crea calore interno il controllo della temperatura non è in grado di gestire in modo efficace . Consultare il manuale per informazioni sulla garanzia o riparazioni informazioni di contatto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055906.html