# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Quali sono le cause della ventola evaporatore a bruciare in Kenmore Elite frigorifero ?

La tua Kenmore Elite frigorifero utilizza una ventola evaporatore per far circolare aria raffreddata durante i comparti frigorifero . L'evaporatore stesso si trova dietro il vano freezer e viene utilizzato per aiutare a liberare il calore che il refrigerante ha intrappolato . Esso comprende anche un ventilatore e motore del ventilatore per soffiare l'aria raffreddata . Se il motore si brucia il frigorifero non funzionerà correttamente . Età

Tutti i motori hanno una durata di vita , ed è naturale per il vostro motore del ventilatore sul tuo evaporatore a portare finalmente nel tempo . Se avete avuto il frigorifero per diversi anni , potrebbe essere una semplice questione di età e di componenti del motore usurati -down che causano il problema . In questo caso , è meglio sostituire il motore del tutto piuttosto che cercare di risolvere una particolare parte .
Podistica Constant

Se il frigorifero è costantemente in esecuzione, l'evaporatore ventola ha un sacco di lavoro da fare . Il motore è stato progettato per funzionare in cicli , non tutto il tempo , quindi alla fine si brucia . Un frigorifero costantemente in esecuzione può essere causato dal ghiaccio che ha costruito - up su bobine evaporatore , basso refrigerante e altri problemi che compromettono l'efficienza .
Avvolgimenti

avvolgimenti del motore sono dei rocchetti che il motore utilizza per generare il campo elettrico . Questi avvolgimenti sono protetti da isolamento , ma a volte che l'isolamento può fallire . In questo caso, gli avvolgimenti possono bruciare , il motore può smettere di lavorare e il frigorifero Kenmore non sarà in grado di raffreddare correttamente . Avvolgimenti sono difficili da sostituire , quindi l'acquisto di un nuovo motore in questo caso è anche una buona idea .
Cuscinetti usurati

Il motore frigorifero Kenmore utilizza cuscinetti a sfera per aiutarlo ruotare e trasferire energia alle pale del ventilatore in modo efficiente . Nel corso del tempo , questi cuscinetti possono iniziare a logorare , perdendo la lubrificazione e la creazione di attrito. Quando questo accade , il motore può lottare per operare e può finalmente bruciare se i cuscinetti non vengono sostituiti in tempo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055236.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.