# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come impostare o utilizzare un Cen -Tech Multimetro per lavorare su un essicatoio

Un multimetro Cen -Tech consente di determinare se alcuni componenti della tua asciugatrice - come il fusibile termico - hanno continuità . Se il componente non ha continuità , ha bisogno sostituito. Un multimetro Cen -Tech è disponibile in diversi modelli , ma tutti lo stesso scopo primario e tutti hanno un ohm di regolazione della resistenza , che è richiesto per verificare la continuità. Impostazione di un multimetro Cen -Tech richiede di collegare le sonde e poi accendere il multimetro . Istruzioni
1

Separare la sonda negativa nera dalla sonda positivo rosso . Entrambe le sonde hanno un filo attaccato ad essi e una spina all'estremità opposta della sonda . Inserire la spina della sonda negativo nell'apposita porta "COM ". Inserire la spina della sonda positivo nella presa contrassegnato con il simbolo ohm .
2

Ruotare il selettore multimetro ai ohm più bassi di livello di resistenza , che in genere si trova sulla sinistra della maggior parte dei multimetri Cen - Tech . Testare qualsiasi parte asciugabiancheria richiede i ohm bassi di resistenza . Se ruotando il selettore di ohm di resistenza non alimentare il multimetro su , cercare un tasto "Power" sul multimetro e passare alla posizione "On" .
3

Test di una asciugatrice componente toccando uno dei terminali del componente con la sonda negativo e un altro con la sonda positiva . Se il multimetro Cen -Tech legge " 0", il componente ha continuità . Se il multimetro legge qualcosa d'altro, il componente non ha continuità . Ad esempio, supponiamo che si sta testando un fusibile termico . Se si tocca una sonda ad un terminale e l' altra sonda all'altro terminale e il multimetro Cen -Tech non legge " 0 ", significa che il fusibile è bruciato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.