Per riparare il cesto della lavatrice , è necessario aprire prima il mobile della macchina . Far scorrere una spatola sotto ciascun lato della parte superiore dell'armadio per rilasciare i clip tenendolo premuto . Rondelle GE sollevare sui cardini , che consente di accedere alla vasca all'interno della macchina .
Rimozione agitatore
Un agitatore rotto o guarnizioni agitatori difettose può causare il gruppo del cestello a venire sciolto. Rondelle GE hanno uno dei due tipi di agitatori . Un agitatore solleva dalla vasca senza alcun allentamento . Afferrare l'agitatore stretto e tirare difficile rimuoverlo . Il secondo tipo è necessario rimuovere un bullone . Sollevare il coperchio agitatore per esporre sotto il bullone . Rimuovere il dado dal bullone con una chiave a mezzaluna . Sollevare il agitatore per rimuoverlo . Sostituire le guarnizioni in fondo dell'agitatore se sono difettosi .
Rimozione della vasca
Rimuovere le clip dell'anello vasca dalla parte superiore della interno idromassaggio. Sotto l'agitatore è l'albero motore . Avrai bisogno di rimuovere questo se il cestello interno trema . Posizionare un dado chiave sopra l'albero di trasmissione e toccare con un martello per rimuovere l' albero motore . Sollevare il cestello per rimuoverlo .
Guarnizioni
sigilli difettosi sulla vasca esterna possono causare agitazione , così come un blocco rigido difettoso. Colpire il blocco di pilotaggio sull'albero motore con un martello per rimuovere ma non piegare l'albero motore . Rimuovere i dadi dalla parte superiore delle guarnizioni sul fondo della vasca e sostituirli . Rimontare l'intera unità dopo la sostituzione del blocco di unità e di prova.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056071.html