Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Fumo e un odore elettrico in una Prodigy Rondella GE

Secondo Stati Uniti Fuoco Amministrazione , ogni anno, 310 americani muoiono e altri 1.000 sono rimasti feriti in fuochi elettrici residenziali . Per evitare di diventare una statistica , se la lavatrice GE Prodigy emette fumo e un odore elettrico , staccare la spina e non utilizzarlo di nuovo fino a quando il problema è stato diagnosticato e risolto. Il fumo e odore elettrico può essere un risultato del motore di azionamento , trasmissione , una perdita d'acqua o sovraccaricare la macchina . Motore principale

Un motore malfunzionamento può provocare la lavatrice GE Prodigy a emettere fumo e un odore elettrico . Molte lavatrici hanno un motore reversibile , che si trasforma in una direzione durante il ciclo di agitazione , ma inverte la direzione di rotazione e drenare . Se il motore è difettoso , può continuare a svolgere una o l' altra funzione , ma non entrambi , e la sua incapacità di muoversi in entrambe le direzioni può provocare fumo e odori elettrici . Il rimedio per questo problema è quello di sostituire il motore .
Trasmissione

Una trasmissione difettoso può anche essere il colpevole . Su alcuni modelli di lavatrice , il motore gira in una sola direzione , e vi è una trasmissione con un cambio elettromeccanico che controlla il cambiamento da agitazione a rotazione . Se c'è un problema con la trasmissione - o il cambio della trasmissione - questi problemi meccanici possono causare odori elettrici e la presenza di fumo
acqua su cavi elettrici

contatto dell'acqua con componenti elettrici può essere la fonte del problema . La lavatrice è dotata di un sistema di cablaggio elettrico intricato e se l'acqua che fuoriesce da ogni parte della macchina a contatto con questi componenti , potrebbe causare fumo , un odore elettrico e anche a breve . A seconda della posizione del dryer e la gravità della perdita lavatrice, potrebbe anche causare danni al dryer .
Altre considerazioni

Il peso eccessivo causato da sovraccaricare la lavatrice pone stress estremo sia il motore e la trasmissione , che li porta a lavorare di più , e può provocare fumo e un odore elettrico . Inoltre , se l'olio che lubrifica la trasmissione o il motore perde , produrrà gli stessi sintomi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056070.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com