# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Frigidaire 2 Top Loading Rondella di riparazione

Se il vostro vecchio Frigidaire 2 lavatrice top -loader comincia a funzionare in modo non corretto , si può essere tentati di chiamare un tecnico di riparazione . Tuttavia, l'assunzione di un professionista può essere una scelta costosa . Invece, di riparare la macchina da soli . Se la lavatrice Frigidaire fa un rumore stridente mentre si corre o non ruota correttamente , dovranno essere sostituiti i cuscinetti vasca . Se l'agitatore diventa bloccato o rotto , sarà anche richiedere la sostituzione . Cose che ti serviranno
7/16-inch chiave a bussola
estensione chiave lunga
kit di montaggio agitatore di ricambio
Liquido detersivo per lavastoviglie
cacciavite a croce
Coltello
Legno pezzi
chiave a bussola
lubrificante spray
asciugamani di carta
nuovo cuscinetto

Mostra Altre istruzioni
agitatore di ricambio
1

Aprire il coperchio al lavatrice e sollevare il dispenser ammorbidente la parte superiore dell'agitatore . Inserire la mano nella agitatore e sollevare il tappo e fuori dell'agitatore .
2

Collegare una chiave a bussola 7/16-inch a una lunga estensione chiave e inserirla nel agitatore . Inserire la chiave sul bullone situato nella parte inferiore dell'agitatore .
3

Tenere l'esterno della agitatore ancora con la mano libera , mentre si allenta il bullone . Sollevare l'intero agitatore fuori dalla lavatrice.
4

Aprire il nuovo kit di montaggio agitatore e gettare le parti su uno accanto all'altro . Inserire la rondella di spinta sulla metà inferiore del nuovo agitatore . Inserire il gruppo camme nella metà superiore del nuovo agitatore .
5

Posizionare la metà superiore del nuovo agitatore sulla metà inferiore e allineare le linguette . Inserire la mano all'interno del nuovo agitatore e premere le linguette .
6

Inserire la nuova agitatore nella lavatrice e fissarla con il perno . Strofinare un sottile strato di liquido detergente per stoviglie intorno al bordo della guarnizione parapolvere . Inserire il tappo di protezione nel nuovo agitatore . . Impostare il dispenser ammorbidente in posizione
Modifica della vasca cuscinetto
7

Rimuovere i pannelli - sia superiore e posteriore - dal cabinet lavatrice svitando il viti che tengono i pannelli in posizione. Togliere il peso situato nella parte posteriore del tamburo svitando le viti e sfilandolo .
8

Far scorrere la cinghia di trasmissione fuori e tagliare la fascetta cavo con cautela dal motore. Scollegare il motore della lavatrice . Scollegare i bulloni che fissano il motore in lavatrice con una chiave a tubo poi sollevare il motore pesante e fuori dalla lavatrice .
9

Togliere il sifone di gomma svitando la vite e tirando la trappola off . Stringere l'anello elastico che protegge il sensore di livello dell'acqua alla lavatrice ed estrarre il sensore off . Staccare il tubo che corre verso l'interruttore del livello dell'acqua
10

Scollegare ogni connettore - . Un totale di tre - dalla scheda di controllo del motore e staccare il connettore collegato al motore della pompa della lavatrice . Allentare le viti che fissano il motore della pompa e la sua scheda di controllo in atto quindi rimuovere la scheda di controllo motorio e dalla custodia lavatrice .
11

Far scorrere i perni scossa al largo della vasca premendo la linguetta di blocco per rilasciarli poi rimuovere le scosse . Lasciate riposare il tamburo su alcuni pezzi di legno collocati direttamente sotto di essa . Rimuovere l'adesivo che si trova sulla guarnizione della porta del pannello anteriore con un coltello multiuso . Staccare la clip titolare e lasciare il tamburo pendere dalle sorgenti .
12

Scollegare le molle dal tamburo sollevando un angolo del tamburo alto , in avanti poi si abbassa. Staccare la seconda molla nello stesso modo . Lasciate che il tamburo resto sui supporti di legno prima di rimuoverlo dal cabinet lavatrice .
13

Posare il tamburo rondella piatta sul suo volto . Allentare le viti che fissano la parte anteriore e posteriore procurano insieme . Tirare le due metà e metterli fianco a fianco. Sollevare la vasca interna e fuori tamburo esterno della lavatrice .
14

Allentare il vecchio perno di supporto con una chiave a tubo . Se si incontra resistenza , applicare una quantità generosa di lubrificante bullone e attendere qualche minuto . Pulire la superficie dove il nuovo cuscinetto vasca andrà con tovaglioli di carta .
15

Posizionare il nuovo cuscinetto in posizione e fissare il bullone con una chiave a tubo . Rimontare la rondella in senso inverso alle operazioni sopra descritte.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.