# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come correggere un A806 Maytag con Slow Agitazione

agitazione lenta sulla lavatrice a carica frontale Maytag A806 significa che la rondella non può pulire correttamente l'abbigliamento . Tipicamente , un cattivo agitatore o alla cintura danneggiato causerà l' agitatore per rallentare o non girare affatto . Fortunatamente , entrambi questi problemi possono essere risolti con strumenti comuni e alcuni articoli disponibili presso riparazione elettrodomestici e centri per la casa . Tuttavia , consulta la garanzia del Maytag A806 , prima di iniziare qualsiasi riparazione , in quanto potrebbero invalidare la garanzia. Cose che ti serviranno
cacciavite
agitatore kit di montaggio
5 - gallone secchio
Cinghia di trasmissione
Pompa cintura

Mostra Altre istruzioni
Sostituire il
agitatore
1

Aprire il coperchio della lavatrice e togliere la vite che si trova nella parte inferiore dell'agitatore . Sollevare il vecchio agitatore e fuori della rondella .
2

Posizionare la rondella di spinta dal kit agitatore sopra la metà inferiore del nuovo agitatore . Posizionare il gruppo camme nella metà superiore dell'agitatore .
3

Montare le due metà della nuova agitatore insieme posizionando la metà superiore in cima alla metà inferiore e allineando le linguette .
4

il nuovo agitatore all'interno della lavatrice nella sua posizione di montaggio . Fissare il nuovo agitatore inserendo la vite inclusa nel kit nel foro vicino al fondo della agitatore e avvitando in stretta fino .
Sostituire le cinture di
5

Mettere un secchio da 5 galloni dietro la rondella . Spingere la parte superiore della rondella con attenzione indietro e appoggiarla secchio per accedere alla parte inferiore della rondella . Rimuovere le viti che fissano il pannello frontale in posizione e far scorrere il pannello verso il basso e fuori .
6

Afferrare la cinghia di trasmissione con la mano e sollevarlo sua puleggia . Afferrare la cinghia della pompa con la mano e sollevarlo dal fondo della trasmissione .
7

Allentare , ma non rimuovere , le tre viti che fissano la pompa in posizione. Far scorrere la pompa sopra ea sinistra .
8

Posizionare la nuova cinghia di trasmissione sul fondo della puleggia di trasmissione e centro dove è stata montata la vecchia cinghia . Ruotare la puleggia centrale in senso orario una o due volte per impostare la cintura in posizione.
9

Posizionare la nuova cinghia pompa sul fondo della pompa e la parte inferiore della trasmissione in cui è stata montata la cinghia . Far scorrere la pompa sopra ea destra . La cintura pompa deve essere stretto e la cinghia di trasmissione allentata .
10

Afferrare il motore con una mano e tirare fino a mantenere la tensione sul motore . Con la mano libera per allentare la vite della pompa che si affaccia il motore fino a che la cinghia di trasmissione è stretto .
11

Serrare le tre viti della pompa . La cinghia di trasmissione dovrebbe essere più stretto la cinghia della pompa . Rimontare il pannello frontale e con attenzione stare la rondella up .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008384.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.