lavatrici GE hanno due tipi di manopole. I controlli per l'entità del carico e della temperatura dell'acqua , chiamati selettori , scorrono su una canna . Per rimuoverli , tirare delicatamente la manopola dalla lavatrice . Se la manopola resiste vostri sforzi , far scorrere l'estremità di un cacciavite a testa piatta sotto il pomello e sollevare la manopola lontano dalla lavatrice .
Rimozione Timer manopole di controllo
manopole di controllo del timer su lavatrici GE sono tenuti in posizione con una clip di fissaggio che si trova sotto la piastra manopola del timer . Per rimuovere la manopola di controllo del timer , scollegare la lavatrice e tirare la manopola del timer "On " posizione . Guardate sotto la piastra manopola del timer per individuare il fermaglio . Girare la manopola piastra di modo che l'estremità aperta del fermaglio rivolto lontano da voi . Afferrare l'estremità chiusa del fermaglio con un paio di pinze ad ago . Estrarre la clip libera della piastra manopola del timer . La piastra manopola del timer e la manopola del timer ora scivolare libera dello stelo con una leggera trazione .
Sostituzione Selector Manopole
selettori contengono una apertura sotto la manopola progettato per adattarsi sopra l'asta che li tiene in posizione. L'apertura è rotondo con un lato piatto . Posizionare il lato piatto dell'apertura per abbinare il bordo piatto sull'asta e far scorrere la manopola in posizione . Queste manopole non richiedono un clip di fissaggio .
Sostituzione del Timer manopola
Nuove piastre manopola del timer sono dotate di clip di fissaggio in posizione . Posizionarlo sopra l'asta , allineando l'apertura alla forma dello stelo , e premere la manopola in posizione . Il clip di fissaggio impedisce di tirare accidentalmente il pomello fuori l'asta come si regola il ciclo di lavaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056512.html