L' agitatore attacca alla vasca di lavaggio con un bullone . Questo tiene l'agitatore in luogo come vasca di lavaggio si muove avanti e indietro . Alcuni modelli, come l' Atlantis , hanno un agitatore con un piccolo ingranaggio e una tenuta attaccato al fondo . Una cinghia gira l'ingranaggio di agitatore , permettendo di muoversi in una direzione diversa dalla vasca . Un ingranaggio e la guarnizione difettosa può causare un suono stridente .
Rimozione agitatore
Per accedere alla marcia e la tenuta , è necessario rimuovere l'agitatore dalla lavatrice . Sollevare il distributore di sapone in cima al agitatore per rimuoverlo . Allentare il dado sulla parte superiore dell'agitatore utilizzando una chiave a tubo . Sollevare la agitatore per rimuoverlo dalla macchina . Girare l'agitatore sopra e controllare la marcia e la tenuta . Sostituirli se sono usurati o rotti .
Elementi sciolti
oggetti vaganti come il cambiamento , penne o altri oggetti comunemente lasciati nelle tasche degli abiti possono rimanere bloccati sotto l'agitatore . L'articolo sarà raschiare contro la vasca di metallo della rondella come agitatore muove avanti e indietro . Si può essere in grado di sollevare delicatamente sul agitatore per rimuovere l'elemento . In caso contrario , sarà necessario rimuovere l'agitatore del tutto .
Problemi Motor
Se la tenuta e l'ingranaggio alla base dell'agitatore vanno bene e non c'è nulla provocando una rettifica sotto l'agitatore , si può avere un problema con il motore . Estrarre la rondella dal muro e ascoltare nella parte inferiore della macchina . Una stridente verso la base significa che il motore è rotto . Si dovrà pesare il costo di un motore nuovo rispetto all'acquisto di una nuova macchina .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056542.html