Perdite rubinetti lavatrice sono più spesso causati quando il dado - valvola imballaggio si allenta . Questo dado si trova direttamente sotto il rubinetto ed è il meccanismo che impedisce all'acqua di fluire dalla valvola . Di tanto in tanto , il materiale di imballaggio o la valvola stessa possono indossare fuori.
Solutions
La soluzione più semplice è quello di stringere il dado - valvola imballaggio ruotandola in senso orario con una chiave . Girare solo fino a quando la perdita si ferma, però. Se si gira troppo stretto si può far scattare il dado. Se la perdita non si arresta dopo il serraggio del dado , o se i rendimenti delle perdite , probabilmente bisogno di sostituire il materiale di imballaggio . Prendete il rubinetto a parte e rimuovere il materiale di imballaggio . Pulire l'interno del rubinetto con un batuffolo di cotone . Installare il nuovo materiale di imballaggio e rimontare il rubinetto .
Considerazioni
Una volta che un rubinetto che perde inizia , c'è una buona possibilità che possa perdere di nuovo , anche dopo 've serrato il dado . Un piccolo inconveniente può rapidamente trasformarsi in una catastrofe se sei lontano da casa. Spegnere sempre i rubinetti d'acqua per la lavatrice quando si lascia a casa anche per un paio di giorni , anche se il rubinetto non è trapelato in passato . Tubi difettosi possono anche causare danni d'acqua principale e devono essere ispezionati e sostituiti ogni cinque anni .
Prevenzione
La soluzione più semplice a lungo termine al problema di rubinetti che perdono è per sostituire le valvole tradizionali con valvole a sfera . Un design palla e presa di corrente impedisce l'usura che porta a perdite , anche se il materiale di imballaggio può ancora bisogno di sostituzione occasionale. Sostituzione della valvola richiede saldature , ma è un compito semplice se si è a portata di mano .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056634.html