Torcia
2 di ritardo fusibili
Mostra Altre istruzioni
1
Spingere " Power" per verificare se l'essiccatore è alimentato dalla presa . Scollegare il cavo di alimentazione del phon e ad una presa alternativo per verificare se il problema è legato all'apparecchio o una presa specifica .
2
Scollegare il cavo di alimentazione dell'apparecchio dalla presa di corrente alternativo dopo aver verificato che l' presa non è il problema . Se l'asciugatrice non è ancora alimentato , chiamare un elettricista professionista , come il cablaggio della casa potrebbe essere il colpevole . Se l'asciugatrice è sempre di alimentazione dalla presa alternativo , testa di fusibile box della casa .
3
Aprire la scatola dei fusibili si trova nella casa di cantina o zona di servizio per accedere linea di alimentazione del dryer .
4
Far scorrere l'interruttore di alimentazione principale della scatola fusibili a sinistra per spegnere la propria casa . Accendere una torcia elettrica e brillare la luce sulla scatola fusibili per vedere i fusibili .
5
Individuare i fusibili che forniscono energia per l'asciugatrice . Le sezioni dei fusibili in genere sono etichettati dalla stanza nella scatola dei fusibili e forniscono potenza alle prese elettriche in tutta la casa .
6
individuare la sezione fusibile che controlla l'asciugatrice Whirlpool . Lentamente girare i fusibili in senso antiorario per rimuoverli dalla scatola dei fusibili .
7
Sostituire i fusibili rimossi con fusibili nuovi tempi di ritardo ruotando il fusibile lentamente verso destra fino a quando esso non si muove. Capovolgere l'interruttore di alimentazione principale della scatola fusibili a destra per ripristinare l'alimentazione .
8
Inserire il cavo del dryer nella presa di corrente e ruotare la manopola ciclo di "Time secco". Premere il tasto " Temp" sul pannello di controllo del dryer per scegliere la temperatura di essiccamento , e premere il tasto "Start ".
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056635.html