Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Come Stabilizzare la base di una lavatrice

Quando una lavatrice è installata , livellare la rondella è parte del processo di installazione standard. Nel corso del tempo , la stabilità della rondella può essere compromessa , e può cominciare a oscillare o vibrare intorno alla lavanderia . Quando questo accade , segnala la necessità di livellare nuovamente la rondella per ripristinare la stabilità . Non hai bisogno di un tecnico apparecchio per fare il livellamento , in quanto questo è un lavoro che si può affrontare da soli. Cose che ti serviranno
blocco di legno
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Spostare la rondella di un robusto, piano piano , se non l'hai già fatto . Si consiglia di non mettere la lavatrice su un pavimento in moquette , perché non è una superficie stabile . Legno, cemento , piastrelle o linoleum pavimenti sono superfici stabili del pavimento .
2

spingere verso il basso ogni angolo della rondella per determinare quali devono essere adeguati gambe. La rondella oscillerà se non è seduto livello . Potrebbe essere necessario modificare una sola gamba , o fare adottare regolazioni a tre gambe per stabilizzare la lavatrice .
3

Sollevare la parte anteriore o posteriore della rondella con un blocco di legno per regolare le gambe . La macchina è pesante , quindi potrebbe essere necessario un amico per aiutare . Su alcuni rondelle , solo le gambe posteriori sono regolabili; altri hanno entrambe le gambe regolabili posteriori e anteriori .
4

Allentare i dadi sulle gambe che si desidera modificare . Farlo a mano o con una chiave , se i dadi sono troppo stretti .
5

Serrare i dadi sulle gambe dopo aver effettuato le regolazioni .
6

Rimuovere l' blocco di legno e abbassare la rondella per vedere se è livello . In caso contrario , fare più modifiche alle gambe .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056755.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com