Scegli opera in colori monocromatici , che sono armoniose e gradevoli alla vista , da appendere dietro un divano verde . Colori monocromatici appartengono alla stessa famiglia di colore . In questo caso, scegliere opere d'arte sia con tinte ( versioni più leggere ) o le tonalità più scure (versioni ) di verde . Ad esempio , appendere opere d'arte con colori come il verde , il verde menta , oliva , giallo-verde e blu - verde.
Analoghe Colors
opere d'arte con colori analoghi , o colori che sono side - by- side sulla ruota dei colori , può andare bene con un divano verde . Scegli opera in colori analoghi per creare un punto focale nella stanza che è armonioso e piacevole per gli occhi . Decorare una parete con opere d'arte che comprende verde , blu - verde e blu , o opere d'arte in verde , giallo - verde e giallo .
Colori complementari
One dei modi più semplici per scegliere opere d'arte per una camera con un divano verde è quello di scegliere il colore complementare del verde . I colori complementari , che offrono uno sguardo vivace , si trova direttamente di fronte all'altro sulla ruota dei colori . Il colore complementare del verde è rosso , in modo da scegliere opere d'arte con tinte e sfumature di rosso da appendere al muro .
Triadica Colors
colori triadica , che anche emanano uno sguardo vivace , sono distribuiti uniformemente attorno alla ruota dei colori . Una combinazione di colori triadica utilizza tre colori . Tuttavia , uno dei colori deve sempre dominare quando si decorano con la combinazione di colori triadica . Un divano verde andrà bene , per esempio , con opere d'arte che è prevalentemente verde, ma con tocchi di arancio e viola .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006056904.html