Pulizia vecchi dipinti a casa non comportano qualche rischio , come si può danneggiare il dipinto originale , se non stai attento . Il problema con i vecchi quadri è che sono vecchi e , nella maggior parte dei casi , l'attuale proprietario non è l'artista , né lui o lei di solito sanno che l'artista originale . Pertanto, può essere difficile determinare quali materiali sono stati usati per creare il quadro , rendendo difficile determinare come pulire la pittura da casa . Quindi , se avete intenzione di pulire un vecchio dipinto a casa , assicuratevi di prendere il vostro tempo per ridurre il rischio di danneggiare il pezzo d'arte originale .
Pulizia Paintings " Dusty "
Alcune vecchie pitture sono abbastanza facili da pulire , in quanto hanno solo bisogno di uno strato di polvere o altri detriti luce rimosso da loro. In questo caso, si dovrebbe esaminare a fondo la pittura per assicurarsi che la vernice è in buone condizioni e non screpolature o peeling . Questo farà sì che la vernice non verrà fuori . È quindi possibile ottenere un pennello molto morbido , setole e leggermente spazzolare la pittura . Un altro metodo che è possibile utilizzare per pulire quadri polverosi è quello di prendere una spazzola a setole morbide e leggermente andare oltre la tela .
Rimuovere le macchie e sostanze appiccicose
Se la pittura ha macchie di sporco e sostanze appiccicose su di esso , è ancora possibile pulirlo da casa . Usa un detergente per piatti mescolato con una piccola quantità di acqua per rimuovere delicatamente le sostanze appiccicose e schiarire macchie di sporco . Basta essere sicuri di non strofinare; asciugare delicatamente , invece. Se si nota il colore della vernice venuta fuori , interrompere la procedura . Tamponare la pittura a secco , assicurarsi che tutto il sapone è spento il quadro e poi lasciare asciugare per diversi giorni dopo.
Rimozione Stained Vernice
In molti casi , l' vernice protettiva utilizzata su dipinti antichi è macchiato e deve essere rimosso prima che il dipinto originale può essere visualizzato. Per fare ciò da casa , avrete bisogno di mescolare in parti uguali di alcol e trementina . Provalo in un piccolo angolo del dipinto , tamponando delicatamente con un batuffolo di cotone . Se il colore comincia a sbiadire , aggiungere più trementina alla miscela . Ci sono anche altri solventi predefiniti è possibile acquistare per rimuovere la vernice macchiata da casa come bene.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057115.html