# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Elenco dei tipi di terracotta Pentole

Quando si sceglie la ceramica di decorare la vostra casa , ci sono diversi tipi da considerare. Terracotta è un'opzione attraente a causa del suo aspetto artigianale e modelli colorati . Fatto da una miscela di argilla , sabbia e feldspato , in realtà è uno dei materiali ceramici antichi . Ci sono diversi tipi di terracotta tra cui scegliere , in modo da poter trovare il look che meglio corrisponde al resto del vostro arredamento e ha il look giusto per la vostra casa . Maiolica Terracotta

maiolica terracotta è noto per le sue brillanti , modelli colorati . Lo stile è nato sull'isola spagnola di Mallorca e fu importata in Italia dove ha messo radici nei secoli 15 e 16 . In qualche modo , le tecniche utilizzate sono simili a quelle usate per delftware olandese e maioliche francese . La superficie della Maiolica terracotta vanta una fitta latta smalto bianco che è bisque sparato prima di essere dipinta con pigmenti colorati . Gli articoli sono poi fuoco vetri, quindi i colori penetrano la superficie della glassa di latta , creando un modello chiaro e preciso è chiaro che è impresso in modo permanente sulla ceramica .
Delft Terraglia

Delft terracotta solito è identificato dai suoi classici modelli bianchi e blu . Lo stile è nato in Olanda verso la fine del 16 ° secolo come alternativa meno costosa di porcellana bianca e blu made ​​in China . Come maiolica terracotta , delftware è ricoperto da una glassa di latta che crea una finitura bianca . Il modello blu marchio è dipinto a mano sulla superficie smaltata bianca con ossidi metallici per dare la ceramica suo look distintivo . Una volta che il disegno è completo, la ceramica è rivestita con una chiara smalto ceramico per fornire una superficie liscia e lucida .
Terra Cotta

Con il suo caratteristico colore rossastro - colore marrone , terracotta è forse il tipo più conosciuto di terracotta . Si tratta di una varietà non smaltata e ha un aspetto naturale rustico. La miscela di argilla usato per fare terracotta è ricca di ossido di ferro, che è responsabile del colore rossastro della ceramica . Perché è smaltate e non richiede il maggior numero di licenziamenti di altri tipi di maiolica , terracotta di solito è l' opzione più budget-friendly . E 'spesso usato per vasi da fiori, tegole, mattoni , avvolgimento e sculture.
Maioliche

maioliche è un altro tipo di terracotta che dispone di una glassa di latta . E 'nato nella città francese di Faenza , ma è stato prodotto anche in Spagna e Germania . Ceramiche non smaltate è sparato in un forno , e trattata con un barattolo glassa a base di piombo che ne costituisce , finitura bianco opaco per la ceramica . Come delftware e maioliche di terracotta , i modelli sono dipinti sulla superficie e la ceramica è licenziato per la seconda volta. I colori sono spesso limitati perché solo i pigmenti che possono sopravvivere temperature estremamente elevate possono essere utilizzati .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057208.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.