# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come funziona una roccia Polisher lavoro

? Ognuno gode il bagliore di una pietra levigata . Per ottenere questo effetto , è possibile cercare le aree di spiaggia dove l'azione delle onde e sabbia è stato burattatura e lucidatura di pietre per migliaia di anni . In alternativa , si può imbrogliare la natura un po 'e utilizzare uno dei tanti lucidatrici roccia rotanti ora sul mercato . Questi dispositivi , in effetti , accelerare il processo naturale . Costruzione

lucidatrice roccia contiene un tamburo cilindrico e un piccolo motore . Voi portate il processo nell'arco di poche settimane , a cominciare mettendo pietre di dimensioni adeguate nel tamburo lucidatrice . A questo si aggiunge una grana abrasiva grossolana in carburo di silicio e acqua . Accendere il dispositivo e farlo girare per circa una settimana . Lucidatrici più piccoli prendono pietre più piccole , e si usura rapidamente se sono sovraccaricati o se le pietre sono troppo grandi .
Lucidatore Action

La lucidatrice tumbles le pietre continuamente . Come la macchina jumbles insieme le pietre , la sabbia e acqua formano uno slurry nella parte inferiore della macchina . Le rocce si muovono i lati della lucidatrice e poi ricadere nel liquame . Il contatto e l'azione della graniglia portano via i bordi e lasciano le pietre con una superficie liscia . Mentre l' azione naturale di sabbia e le onde lentamente e in modo non uniforme lucida pietre in un ambiente naturale , un lucidatore di roccia accelera il processo con il movimento costante e abrasione delle pietre .

Finer grane

roccia lucidatura è effettuata con una serie di grane più fini , ciascuna utilizzata per circa una settimana . Dopo la prima fase ha arrotondato le pietre con grana grossa , si aggiungono grana fine e consentire la lucidatrice per eliminare graffi e imperfezioni nelle pietre . Nella terza settimana , si continua con la sabbia di silicio , che rimuove i più piccoli e più sottili graffi .
Lucidatura

Nella fase finale , si aggiunge un lucidatore commerciale al pietre per dare loro una brillantezza interessante. Il biossido di titanio è uno dei diversi composti utilizzati per la fase di lucidatura . Alla fine del processo , le rocce escono liscia e arrotondata , e splendenti come gemme . Se si desidera conservare più attentamente la forma originale delle rocce , è possibile utilizzare una roccia vibrante lucidatrice , che invece di azione rotatoria vibra semplicemente le rocce in posto . Anche se sono più costosi , lucidatrici vibranti lavorare più rapidamente di buratti rotanti , e utilizzano anche meno grinta .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.