Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Candele e Portacandele

Quali sono i pericoli di Candele profumate

?

Secondo la National Association Candela , tre su quattro persone dicono che il profumo di una candela o è estremamente importante o molto importante nella scelta di candela che per l'acquisto . Purtroppo , molte persone non sono consapevoli dei pericoli di candele profumate . Dal stoppino al tipo di cera che viene utilizzato , candele profumate potrebbero comportare un grave rischio per la salute .
Ftalati

profumi artificiali sono utilizzati nella maggior parte delle candele profumate per creare la fragranza desiderata . Mezzi artificiali " artificiale " o si riferisce a qualcosa che non è stato creato in modo naturale. Dopo aver acceso una candela profumata artificialmente , prodotti chimici artificiali vengono rilasciate nell'aria . Alla fine , si finisce per respirare queste sostanze chimiche . Ftalati , una classe di sostanze chimiche che spesso si trovano in candele profumate , sono stati collegati a reazioni allergiche e può innescare problemi di asma correlati . Queste sostanze chimiche sono anche noti per causare problemi con il sistema riproduttivo , sistema immunitario e sistema nervoso centrale . Purtroppo , anche se si guardano gli ingredienti sulle etichette candela , alcune sostanze chimiche è improbabile che siano indicati come ingredienti sono un " . Segreto commerciale " Ancora peggio , a partire dal 2010 , la FDA non ha regole di sorta per l'uso di prodotti chimici per la fragranza . Le candele più sicuri sono realizzati con il 100 per cento tutto naturale cera d'api e sono profumati con oli essenziali derivati ​​da fonti botaniche .
Paraffina

La maggior parte delle candele sono realizzate con cera di paraffina in quanto è meno costoso di altre cere ( ad esempio a base di soia , cera d'api ) . La paraffina è costituito da cera che viene creato dopo raffinazione di petrolio grezzo . Gli idrocarburi che sono in grado di generare i combustibili fossili si trovano in paraffina . Quando una candela di cera di paraffina è bruciato , tutti i tipi di sostanze chimiche vengono rilasciate in aria , essendo il toluene e il benzene più pericoloso . Entrambe queste sostanze chimiche sono solventi utilizzati nella fabbricazione di colla e vernici . Gli individui che " Huff " ( annusare per ottenere elevati ) colla e vernice stanno raggiungendo uno stato alterato a causa di tali solventi . Il benzene è cancerogeno noto . Un esperto di chimica presso la Durham University , il dottor Andy Beeby , dice che " [ Benzene ] non è una sostanza che avrei mai espormi al laboratorio . &Quot; Altre sostanze chimiche presenti in paraffina a base di candele profumate sono acetaladehyde , formaldeide e naftalene , che sono tutti noti per causare problemi alle vie respiratorie .
Piombo

Candele profumate sono il tipo di candele più spesso si trovano con stoppini metal -core . Stoppini metal-core sono stati una volta preferito su cotone e carta stoppini a causa della loro stabilità . Gli stoppini erano meno probabilità di cadere nella cera . Nonostante questo piccolo beneficio , stoppini metal-core hanno dimostrato di contenere piombo e quando brucia , possono causare avvelenamento da piombo . Jerome O. Nriagu , Ph.D. , ha condotto una serie di studi su stoppini di candela metal-core . In uno studio, ha scoperto che dopo aver bruciato quattro candele con stoppini di metallo , il piombo è stato rilasciato in aria . Ha concluso che i livelli di piombo emessi erano pericolosi per la salute umana . L'avvelenamento da piombo è stato collegato all'apprendimento compromessa , danni cerebrali , danno d'organo e cambiamenti comportamentali . Nel 1999 , l'Australia ha vietato tutti gli stoppini metal -core . Negli Stati Uniti , la Consumer Product Safety Commission posto stoppini contenenti piombo nella lista ban . Nonostante questo , stoppini metal-core che contengono piombo sono ancora stati trovati nei negozi .

Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006133756.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com