# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Un 1930 Tipico Dining Room

Interior design nel 1930 è stato fortemente influenzato dal movimento Art Deco . Sale da pranzo classiche riflette quello stile , che è nato a Parigi nel 1920 . Invece di decorare una sala da pranzo in un arredamento romantico, i proprietari di abitazione rivolti agli arredi e accessori snelle e moderne . Design Art Deco è stato incorporato in casa , così come nell'architettura degli edifici . Colori

colori interni a 1930 inclusi verdi esotici e arance , con piccole quantità di nero o oro per accentuando . La sala da pranzo più probabile utilizzato questi colori sulle pareti, cuscini di seduta o tende . Sfondi utilizzati inclusi questi colori o colori tenui del malva , grigio , crema e giallo, con tocchi di nero per accentuando . Sfondi colorati utilizzati nella sala da pranzo consisteva in disegni geometrici , a volte la visualizzazione di immagini di donne , jazz- età e figure egiziane . Perché minimalismo era popolare durante questo periodo , il bianco è stato utilizzato anche , portando alcuni a dipingere le pareti di bianco.
Mobili

pranzo progettazione di mobili nel 1930 è stato influenzato da lo stile Art Deco e lo stile Bauhaus . La scuola d'arte Bauhaus della Germania fortemente influenzato 1930 mobili di design e incorporato minimalismo con il funzionalismo . Come risultato , 1930 mobili sala da pranzo era moderna e snella . E 'stato caratterizzato da linee rette , forme geometriche e cuscini imbottiti . Il tavolo in legno , sedie e tavolo del buffet sono stati laccati con bordi arrotondati . Se non è il legno , tavoli erano spesso di marmo , cromo , vetro o una combinazione.
Illuminazione

L'illuminazione in un 1930 sala da pranzo era contemporanea . Lampadari semplificate appese sopra i moderni tavoli da pranzo . I lampadari erano tipicamente caratterizzate da un design del telaio in metallo dettagliata e geometriche bulbo di vetro coperture . Piccole bulbo di vetro coperture a tulipano a volte circondate una luce centrale più grande. Alcuni tavoli del buffet contenute built-in applique coperte di lavorazione del vetro dettagliata.

Dining Room Accessori

Accessori in 1930 sala riflettono lo stile Art Deco visto nel arredi e lampadari. Posate d'argento placcato , ciotole di vetro decorativi con disegni vetro satinato e argento o portacandele argentato decorato una tipica sala da pranzo. Secchielli da ghiaccio argentati refrigerate bevande in bottiglia . Vasi da tavolo sono stati caratterizzati da linee rette o forme urna , e possono essere stati argentato , bronzo , dipinti o incisi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058298.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.