# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Finitura Mobili Uso Foil

Mobili metallici è una scelta decorativa lucida per motivi arredamento casa moderna , industriale o contemporanei. Se si preferisce una finitura più autentico di vernice metallizzata , è possibile utilizzare un foglio di alluminio per creare un capolavoro visivamente accattivante . Un rivestimento foglio di alluminio non richiede durante la preparazione o levigatura vostri mobili, quindi non c'è bisogno di comprare o noleggiare strumenti costosi o investire ore di olio di gomito . Il risultato è un pezzo sbalorditivo che aggiunge bellezza e lucentezza al vostro disegno complessivo stanza . Adesivo iniziale

Il modo migliore per ottenere un foglio di alluminio di attenersi ai mobili è quello di applicare un generoso strato di all- in -one colla /sigillante /finitura al vostro tavolo , sedia o testata prima di applicare l' stagnola . Utilizzare un pennello per applicare l'adesivo , ma non preoccupatevi di mantenerlo pulito e in ordine . Il tuo foglio di alluminio coprirà tutta la superficie, in modo che la colla non richiede una tecnica specifica applicazione. Applicare l'adesivo su tutti i settori , compresi i lati della fornitura, se si prevede di coprire l'intero pezzo con un foglio. Proteggi la tua superficie del pavimento per salvaguardare contro gocciolamenti adesivi .
Taglio e piega la Foil

Misura la tua superficie e tagliare strisce di fogli per adattarsi . Tagliare ogni striscia di circa 1-2 centimetri più larga su tutto il perimetro in modo da avere in più per avvolgere intorno agli angoli o curve nel vostro arredamento. I pezzi non devono essere esatti , perché si può tagliare via l'eccesso , se necessario . Ad esempio , tagliare un pezzo per adattarsi alla parte superiore di un tavolo , quattro pezzi per avvolgere le gambe , e due pezzi per andare su entrambi i lati . È anche possibile coprire una parte degli arredi , senza sventare l'intero pezzo , come i cassetti o solo tavolo . Leggermente piega il foglio con le mani , conformandosi in una grande palla - ma non comprimere ermeticamente - e aprirlo di nuovo di nuovo . La pellicola sarà naturalmente piega mentre viene inserito , ma arricciando in anticipo assicura simmetria nel pattern e texture .
Collegare il Foil

Fissare il foglio di l'arredamento premendo delicatamente in posizione . Posizionare il lato lucido del foglio verso il basso in modo che il lato leggermente più opaco è visibile dalla superficie . Utilizzare il lato di un righello di legno per levigare la lamina , come si va . Le gambe del tavolo sono difficili quindi potrebbe essere necessario tagliare la pellicola e rimuovere l'eccesso , come si avvolgono in posizione. Se si commette un errore, è sufficiente tagliare un altro piccolo pezzo , applicare più adesivo e riattaccare la pellicola . Per un look a strati , simile a foglia argento , tagliare pezzi più piccoli , piega e li apre e li applica sulla parte superiore della vostra applicazione foglio iniziale. Utilizzare più adesivo ogni volta che si aggiunge una striscia strati di pellicola .
Riapplicazione adesivo

Una volta che hai coperto l'arredamento con un foglio e hanno modellato intorno agli angoli , garantendo non ci sono macchie calvo o sezioni grumoso , riapplicare un sottile strato di colla come isolante e finitura . Utilizzare il pennello per diffondere la colla in modo che sia liscia e setosa , o acquistare una bomboletta della stessa colla e applicare uno strato sottile . L'adesivo aiuta il foglio di rimanere attaccato ai mobili e fornisce anche un rivestimento protettivo contro graffi o peeling .
Alterate Top Coat

Il modo migliore per garantire il vostro arredamento ha un tocco di finitura appello è quello di utilizzare un top coat che rende il pezzo sembra un po ' antico e alterate . Optare per uno smalto di un colore metallico , come il peltro o acciaio , e applicare uno strato sottile di una piccola area . Strofinare la maggior parte dello smalto con un tovagliolo di stoffa e lavorare per il restante nelle fessure e crepe del fioretto . È inoltre possibile utilizzare la vernice color acciaio , invece di smalto e pulirla velocemente se si desidera un colore leggermente più scuro . Si desidera solo una piccola quantità di colore di rimanere sul pezzo . Applicare uno strato finale di smalto sopra la vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006009103.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.