sarà generalmente due o tre diversi livelli di lucentezza con sigillanti . Gloss è il più alto splendore , con un sacco di brillare , opaco o appartamento è una finitura a bassa lucentezza che riflette meno luce , e raso è da qualche parte nel mezzo . Per cristalleria , gloss è la scelta migliore , dal momento che una lucentezza più bassi possono rendere il vetro aspetto opaco e meno come il vetro , o possono farlo sembrare come la plastica . Gloss si fonde bene e la fa apparire come se non vi è alcuna finitura del vetro a tutti. Tuttavia, poiché minore lucentezza riflette meno la luce , si può trovare più facile vedere il tuo lavoro se si utilizza un basso sigillante lucentezza , in modo da prendere questo in considerazione quando si sceglie .
Preparazione
per il vostro sigillante di aderire bene al vetro , ha bisogno di essere pulito come si può eventualmente ottenere. Avrete probabilmente hanno messo le impronte digitali sul vetro durante il processo di verniciatura , e mentre questo non è nociva , è possibile rendere il sigillante aderire male , e ti incastrare le impronte digitali sul vetro , rendendo il vetro aspetto sporco . Pulire la vetreria giù con alcool semplice sfregamento e un panno morbido . Fare attenzione a non disturbare il vostro lavoro , e non toccare il vetro ulteriormente mentre si pulisce . Indossare guanti se necessario.
Application
Avete due opzioni di base per l'applicazione di rivestimenti acrilici. È possibile utilizzare uno spray , che funziona come vernice spray , oppure è possibile spazzolare su . Spray sono facili e veloci . Tuttavia, i risultati variano a seconda delle condizioni atmosferiche , dal momento che è meglio farlo fuori , e si può ottenere scarsi risultati se la temperatura è molto calda o fredda , o se è molto umido . Spray possono anche creare gocciola poco attraente se si spruzza troppo pesantemente . Brush -on di applicazione è più lenta , ma si può fare in casa , e si può prestare particolare attenzione quando si sigilla la progettazione , l'applicazione più dolcemente la finitura sopra le parti verniciate . Usare un panno morbido , pennello a setole sintetiche per i migliori risultati . Non usare spazzole spugna; questi possono creare bolle . E 'anche possibile spruzzare una finitura a spruzzo in una tazza e spazzolare il liquido che raccoglie sul vetro .
Cura
Anche se un sigillante rende in vetro decorato più resistente e protegge il tuo lavoro , non è una soluzione perfetta . Trattare in vetro sigillato con delicatezza . Per essere sul sicuro , non pulire in lavastoviglie , come finitura molto probabilmente non sarà in grado di sopportare il calore o fortemente acqua in movimento . Lavare il lavoro a mano , utilizzando un sapone delicato , acqua calda e una spugna o un panno morbido .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059143.html