1
Guardare attraverso le tue opere dipinte completate e decidere che si desidera utilizzare per il progetto decoupage . Evitare l'uso di tutte le opere dipinte che si desidera mantenere intatto o che si desidera visualizzare altrove . In alternativa , dipingere alcune opere uniche appositamente per lo schermo decoupage , ma ricordate che se si crea opere per il progetto , avete solo bisogno di dipingere le caratteristiche e le aree che si intende tagliare .
2
Cut i pezzi del vostro lavoro dipinta da utilizzare per il vostro progetto . In alternativa, se la tua arte dipinta è abbastanza piccolo , includere interi progetti nel progetto decoupage . Disporle intorno alla vostra zona di progetto nella posizione che si intende loro apporre al progetto vero e proprio, per darti un'idea di come sarà e se avete bisogno di inserire qualsiasi dei pezzi su in un ordine specifico , in caso di sovrapposizione pezzi.
3
Prepara il tuo pasta . Utilizzare medio decoupage a piena forza per la maggior parte dei progetti , esclusi i progetti di vetro dove si dovrebbe diluire la pasta metà e metà con l'acqua . In alternativa , è possibile utilizzare la colla , diluita per i progetti di vetro, o pasta di carta da parati, la metà sempre diluito e per metà con acqua . Assicurarsi di aver abbastanza incolla per completare il progetto una volta che si inizia .
4
Inserire ogni pezzo a faccia in giù nella propria area di progetto . Utilizzare uno standard, pennello di spessore per diffondere la pasta , intingendo il pennello in acqua , quindi incollare e poi spazzolare la pasta dal centro di ogni pezzo verso l'esterno , diffondendo la pasta in modo uniforme .
5
Girare ogni pezzo dopo che stendete la pasta e preme contro la superficie che si sta utilizzando per il decoupage art . Usare un panno umido per premere i bordi e lati di ogni pezzo , dopo aver premuto in posizione , lisciando i bordi e la rimozione di qualsiasi pasta in più , che filtra dai lati dei vostri pezzi.
6
Spray un strato uniforme di vernice trasparente sopra il vostro progetto , una volta che hai ogni pezzo in posizione , per proteggere il proprio lavoro . Evitare di toccare o pulire il progetto fino a quando non è completamente asciugato , ma una volta che si è asciugato si può usare un panno umido per pulire la superficie .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059648.html