# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Suggerimenti per Dipingere un Finitura Crackle

Una tecnica pittorica che conferisce superfici un aspetto rustico , finiture crackle sono l'ideale per le superfici che si desidera sembrare più vecchio e invecchiato . La finitura finto coinvolge due strati di vernice e una glassa scoppiettante ; e richiede tempi di essiccazione specifici per ottenere l'effetto . Qualsiasi superficie , compresi pavimenti, tavoli , armadi e superfici esterne , può accettare una finitura crackle . Forniture

Per accelerare un progetto scoppiettante , raccogliere le seguenti forniture e di metterli vicino alla superficie che si desidera crackle : 180 e 200 - carta vetrata grana ; 2 panni morbidi bianchi o stracci ; contenitore di primer lattice ; 2 litri di vernice di lattice , colori contrastanti ; crepitio smalto ; 3/8-inch rullo di vernice ; un pennello da 3 pollici ; nastro adesivo ; e un panno o teli di plastica . Le forniture sono disponibili presso la casa e negozi di ferramenta e online .

Kit scricchiolare sono disponibili anche presso negozi di ferramenta e per la casa che contengono tutte le forniture necessarie , comprese contrastanti colori della vernice , per completare il progetto .

Preparazione

Prima di iniziare il processo scoppiettante , carteggiare la superficie che si desidera crepitare con il mezzo , 180 - carta vetrata grana poi carteggiare la superficie per una finitura liscia con 200 - carta vetrata grana . Pulire la superficie con un panno bianco umido e morbido o uno straccio. Poi asciugare la superficie con un panno bianco pulito e morbido o un asciugamano . Carteggiatura aiuta la vernice strato di base e scoppiettante smalto di aderire alla superficie .
Goccia Panni /Fogli di plastica

assicurarsi di coprire tutte le aree sotto o vicino alla superficie che si desidera crepitare con un panno o teli di plastica per mantenere la vernice e smalto da perdite o di ottenere su una superficie non si vuole a scoppiettare .

Base Coat Consigli

il rivestimento di base è il primo strato di vernice si applicherà e offre un colore contrastante sotto lo smalto scoppiettante . Se la pianificazione a crepitare una superficie contenente legno grezzo , applicare una mano di lattice primer prima la mano di fondo in lattice . Applicare il primer a pennello oa rullo . Lasciare asciugare il primer prima poi applicare la mano di fondo e lasciare asciugare completamente , almeno 8 ore o durante la notte , prima di procedere alla fase di smaltatura del progetto .
Crepitante Glaze Tip

Quando si applica scoppiettante smalto , rullo o vernice su un generoso , 4-5 cucchiai. di smalto , sulla parte superiore dello strato di base . Il più spesso l'applicazione , la più grande le crepe sarà. Se volete sottili fessure , applicare un sottile strato di smalto . Applicare liscio , anche colpi in una sola direzione . Non attraversano o invertire il rullo o pennello --- questo si tradurrà in piccole fessure incomplete . Lasciate che il crepitio smalto asciutto per 1-2 ore.
Finale Touches

Applicare uno strato di vernice di colore contrastante lattice sopra la glassa per proteggere le crepe e per rendere il strato di base distinguersi. Utilizzare un pennello e applicare la vernice in direzione opposta dello smalto scoppiettante .
Masking Tip

Se scoppiettante solo una parte di una parete , pavimento o altra superficie , mascherare l'area che si desidera crepitare con del nastro adesivo. Il nastro mantiene anche la vernice e smalto di entrare in una zona non si vuole a scoppiettare .
Practice Run

Completa una corsa pratica del processo scoppiettante su un pezzo di legno di scarto o una vecchia tabella se siete preoccupati per il processo o questa è la prima volta intraprendere un progetto scoppiettante .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060312.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.