Kilz raccomanda di adescamento e sigillatura nuovo muro a secco con la sua "General Purpose Interior Primer ". L'azienda dice che questo è stato progettato per affrontare specificamente i problemi di decorazione causati dalla "texture della superficie e le differenze di porosità . " Esso fornisce una base sia per lattice o vernice top a base di olio , e può essere verniciato su appena un'ora dopo l'applicazione . Il primer ha il vantaggio di essere anche adatto per la lavorazione del legno . Questo significa che è possibile privilegiata vostri nuovi cartongesso , battiscopa e tagliare in un colpo solo .
Preparazione del muro a secco
Kilz dice qualsiasi riempimento o di altro lavoro di riparazione si deve svolgere sul nuovo muro a secco deve essere completata prima di applicare General Purpose Interior Primer . Se c'è bisogno di riempire i fori , la sabbia il livello di riempimento con il resto della parete non appena è asciutto . Rimuovere tutta la polvere dalla superficie , utilizzando la spazzola sul vostro aspirapolvere . Lavare il muro a secco con un detergente - muffa rimozione , e risciacquare accuratamente . È importante permettere la parete si asciughi completamente prima di applicare il primer . Preparare le superfici adiacenti di essere verniciate che non sono nuovo muro a secco nello stesso modo .
Applicazione del Primer
Kilz General Purpose primer viene applicato a tutte le superfici essendo dipinto , anche se alcune di queste superfici non sono nuovi muri a secco e sono già dipinte . L'azienda dice che questa garantisce uniformità di aspetto quando lo smalto si è asciugato . Il primer diventa touch- secco nel giro di mezz'ora , e può essere dipinto oltre 60 minuti dopo l'applicazione . Può anche essere colorato con un massimo di 2 once di colorante universale per gallone . Kilz raccomanda colorazione General Purpose Primer di una tonalità più chiara di quanto la vernice si prevede di applicare su di esso .
La scelta di un Sheen
Quando si tratta di scegliere una vernice per andare in cima al fondo , Kilz dice la lucentezza giusta è " sia una pratica e una decisione di progettazione . " Nella sezione del suo sito web concentrandosi sul suo " Espressioni Gallery" dipingere marchio, l' azienda raccomanda a decidere l'importanza di " lavabilità " e " Spazzolabilità . " Questo dipenderà dalla posizione del muro a secco di essere dipinta , così come il tipo di look che si desidera raggiungere .
Tipi di Sheen
Kilz descrive cinque diverse finiture che può essere utilizzato su nuovo muro a secco . "Interior Flat" dà una finitura opaca . E ' lavabile , ideale per le zone medio- traffico . "Interior guscio d'uovo " dà una "bassa lucentezza , finitura lavaggi " ed è adatto per le zone medio - traffico anche . "Interior Satin " dà un "finish pearl -like" ed è antimacchia . Questo lo rende ideale per le zone ad alto traffico della vostra casa . Il finale di " Interno semi- Gloss " è descritto come " elegante " e "super - lavaggi . " "Hi- Gloss " dà un "glass -like" finire con " la massima Spazzolabilità ".
Paint Application
Kilz " Espressioni Gallery" vernici sono applicate con pennello , rullo o spruzzo . Diventano tocco secco in due ore , e può essere ricoperto in quattro ore, anche se in condizioni molto cool , asciugatura potrebbe richiedere più tempo . Kilz dice che in alcuni casi più di una mano può essere richiesto di fornire una copertura , e per nascondere il primer sotto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065989.html