# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come rimuovere Wallpaper sul Muro a secco di preparazione per Pittura

La sfida di rimozione di carta da parati dal muro a secco di preparazione per la pittura è per evitare di danneggiare il muro a secco sotto la carta da parati . Uno dei modi più semplici per farlo è quello di utilizzare un marcatore carta da parati e la soluzione di rimozione carta da parati per ammorbidire la colla sotto la carta prima removal.Things che vi serve
strumento per segnare gratis
rimozione Wallpaper composto
Paintbrush o rullo
Wallpaper raschietto
Dispositivi di sicurezza (maschere , guanti )
Bianco gommalacca
muro a secco topping composto
Primer o sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Stendere uno strumento di punteggio wallpaper sulla superficie della carta da parati . Questo strumento rende buchi nella carta da parati che permettono la soluzione di rimozione in ammollo attraverso . I più fori si fanno , migliore è la soluzione di rimozione impregna attraverso, quindi eseguire lo strumento di punteggio su come gran parte della superficie wallpaper possibile.
2

Applicare la soluzione rimozione carta da parati alla carta da parati con un pennello o rullo . Permettere che questo agire per la quantità di tempo specificato sull'etichetta .
3

Staccare la carta da parati con le mani . Per le macchie ostinate , utilizzare uno strumento di carta da parati raschietto . Questi strumenti sono appositamente attrezzati lame poco profonde che permettono di raschiare via la carta da parati senza danneggiare il muro a secco sottostante .
4

pulire eventuali depositi di colla sulla faccia del muro a secco con un panno pulito imbevuto in una soluzione acqua e piatto di caldo sapone.
5

Riparare eventuali danni alla carta muro a secco dipingendo sopra la zona danneggiata con gomma lacca bianca . Attendere che la gommalacca ad asciugare come specificato sull'etichetta .
6

Applicare il composto muro a secco in cima alla zona danneggiata . Sfuma fuori il composto di almeno tre centimetri dalla zona danneggiata per aiutare a nascondere la riparazione . Applicare il maggior numero di mani di compound , se necessario , lasciando che ognuno asciutta prima dell'applicazione successiva , fino a quando la zona è coperta .
7

Raschiare leggermente la patch e pennello primer o sigillante sopra la zona riparata prima della verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.