- 3 tazze di miscela di farina perfetta Namaste
- 1 tazza e 1/2 di acqua calda (105-115 gradi F)
- 2 cucchiaini di zucchero semolato
- 2 cucchiaini di lievito secco attivo
- 1/4 tazza di miele
- 1 1/2 cucchiaio di olio vegetale
- 1 cucchiaino di sale
Istruzioni:
1. Nella ciotola della planetaria dotata di gancio per impastare, unire l'acqua tiepida, lo zucchero e il lievito. Lasciare riposare per 5 minuti, finché il lievito non sarà sbocciato e il composto sarà schiumoso.
2. Aggiungi la miscela di farina perfetta, miele, olio e sale nella ciotola. Collega la ciotola alla planetaria e accendila a bassa velocità. Mescolare finché gli ingredienti non saranno ben amalgamati e si sarà formato un impasto.
3. Aumentare la velocità a media e lavorare l'impasto per 5-7 minuti, finché non sarà liscio ed elastico. L’impasto dovrà staccarsi dalle pareti della ciotola e formare una palla.
4. Ungere una grande ciotola con spray da cucina. Metti l'impasto nella ciotola e giralo per ricoprirlo. Coprite la ciotola con la pellicola trasparente e lasciate lievitare l'impasto in un luogo tiepido per 1 ora, o finché non avrà raddoppiato il suo volume.
5. Preriscaldare il forno a 375 gradi F.
6. Dai un pugno all'impasto e dividilo a metà. Formare con ciascuna metà una pagnotta e posizionare le pagnotte su una teglia unta.
7. Cuocere i pani per 25-30 minuti, fino a quando saranno dorati e sembreranno vuoti quando vengono picchiettati.
8. Togliere i pani dal forno e lasciarli raffreddare completamente su una gratella.
Godetevi il vostro pane fatto in casa!
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006134097.html