2. Cuoci la tua crosta alla cieca. Per fare ciò, preriscalda il forno alla temperatura specificata nella tua ricetta. Metti un pezzo di carta da forno o pellicola sul fondo della pasta frolla e riempila con pesi per torta o fagioli secchi. Cuocere la crosta per circa 15 minuti, o fino a quando i bordi saranno dorati e il fondo sarà rassodato. Togliete la carta da forno o la pellicola e i pesi e continuate la cottura per altri 5 minuti, o fino a quando la crosta sarà completamente asciutta. Assicuratevi di lasciarlo raffreddare completamente prima di continuare con la vostra ricetta.
3. Usa una combinazione di zucchero e farina nella crosta. Usare la farina nell'impasto della torta aiuterà ad assorbire l'umidità in eccesso. Prova a utilizzare una miscela di 1/2 tazza di farina per tutti gli usi e 1/2 tazza di zucchero nella tua prossima ricetta di crosta di torta.
4. Evitare di riempire eccessivamente la crosta della torta. Quando riempite la crosta della torta, lasciate circa 1/2 pollice di spazio attorno al bordo della crosta. Questo aiuterà ad evitare che il ripieno trabocchi e penetri nella crosta.
5. Cuocere la torta alla temperatura corretta. La temperatura del forno è fondamentale per evitare che la crosta della torta si inzuppi. La maggior parte delle torte di zucca vengono cotte a 350 gradi Fahrenheit. Se il forno è troppo caldo, la crosta cuocerà troppo velocemente e il ripieno non avrà il tempo di solidificarsi. Se il forno è troppo freddo, la crosta non cuocerà correttamente e il ripieno sarà liquido.
6. Lasciare raffreddare completamente la torta prima di tagliarla. Ciò consentirà al ripieno di solidificarsi e alla crosta di rassodarsi. Se tagliate la torta a fette troppo presto, il ripieno potrebbe fuoriuscire e rendere molliccia la crosta.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006136414.html