Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come posso eliminare le croste mollicce della torta di zucca?

1. Congelare la pasta frolla prima della cottura. Mettete la pasta frolla preparata nel congelatore per circa un'ora prima di farcirla e poi cuocetela come al solito. Ciò consente alla crosta di solidificarsi ed evitare che i succhi della torta penetrino nella crosta.

2. Cuoci la tua crosta alla cieca. Per fare ciò, preriscalda il forno alla temperatura specificata nella tua ricetta. Metti un pezzo di carta da forno o pellicola sul fondo della pasta frolla e riempila con pesi per torta o fagioli secchi. Cuocere la crosta per circa 15 minuti, o fino a quando i bordi saranno dorati e il fondo sarà rassodato. Togliete la carta da forno o la pellicola e i pesi e continuate la cottura per altri 5 minuti, o fino a quando la crosta sarà completamente asciutta. Assicuratevi di lasciarlo raffreddare completamente prima di continuare con la vostra ricetta.

3. Usa una combinazione di zucchero e farina nella crosta. Usare la farina nell'impasto della torta aiuterà ad assorbire l'umidità in eccesso. Prova a utilizzare una miscela di 1/2 tazza di farina per tutti gli usi e 1/2 tazza di zucchero nella tua prossima ricetta di crosta di torta.

4. Evitare di riempire eccessivamente la crosta della torta. Quando riempite la crosta della torta, lasciate circa 1/2 pollice di spazio attorno al bordo della crosta. Questo aiuterà ad evitare che il ripieno trabocchi e penetri nella crosta.

5. Cuocere la torta alla temperatura corretta. La temperatura del forno è fondamentale per evitare che la crosta della torta si inzuppi. La maggior parte delle torte di zucca vengono cotte a 350 gradi Fahrenheit. Se il forno è troppo caldo, la crosta cuocerà troppo velocemente e il ripieno non avrà il tempo di solidificarsi. Se il forno è troppo freddo, la crosta non cuocerà correttamente e il ripieno sarà liquido.

6. Lasciare raffreddare completamente la torta prima di tagliarla. Ciò consentirà al ripieno di solidificarsi e alla crosta di rassodarsi. Se tagliate la torta a fette troppo presto, il ripieno potrebbe fuoriuscire e rendere molliccia la crosta.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006136414.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com