Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti

Piano di trattamento Svedese

Lo stile svedese di interior design si fonde tendenze in architettura neo -classica del 1700 con un'estetica sobria per creare colore chiaro , ampi spazi. Trattamenti per pavimenti in stile svedese migliorano la sensazione aperta delle camere , pur avendo un certo imbottitura per pavimenti in legno dello stile . Selezione dei trattamenti per pavimenti per adattarsi allo stile svedese è una semplice questione di colore e selezione dei tessuti . Lo stile di trattamento dei pavimenti è spalancata di là di questi parametri . Origini stile svedese

Lo stile gustaviano svedese di interior design ha origine con il re Gustavo III che regnò in Svezia durante la fine del 1700 . Secondo Interior -Design - Tutor.net , Gustav III combina elementi di design neo -classico , tra cui motivi più leggeri colori e decorazioni isolati popolari in Europa centrale , e li introdusse nel suo palazzi reali . Stile pulito e monotona del re diffondersi verso l'esterno tutta la Svezia dove è diventato uno stile di design distintivo e proprio - separato da movimenti e tendenze dell'Europa centrale
scelte di colore svedesi
<. scelte p> colore sono parte integrante di progettazione di uno spazio interno in stile svedese. Secondo Interior -Design - Tutor.net , il colore bianco Caratteristiche di rilievo nel design palato di questo stile , anche se il colore può prendere un sedile posteriore di morbido grigio, blu o verde . L'estetica sottolinea una sensazione ariosa che lascia uno spazio interno che appare più largo o più espansiva rispetto alle sue dimensioni realmente permettono . I colori scuri non funzionano in stile svedese , perché queste scelte possono fare la spazio sentire troppo insulare .

Pareti e pavimenti

Mura dovrebbe apparire in solido bianco o sordina grigio, blu o verde . In alternativa , un modello di carta da parati sommesso in colori tenui , con uno sfondo bianco , in grado di eseguire altrettanto bene e aderisce allo stile design svedese . In contrasto con queste scelte di colore , pavimenti devono essere in legno massiccio senza moquette installato. Pittura pavimenti in legno per abbinare le pareti non è necessaria in stile svedese. Ciò può modificare le scelte di colore per i trattamenti per pavimenti e diminuire la luce del spazio e l'aspetto aperto .
Trattamenti per pavimenti svedesi

tappeti tessuti e tappeti corridori sono trattamenti per pavimenti ideali in lo stile svedese di design. Utilizzare solo tessuti naturali , compreso il cotone o lino , al momento di scegliere questi trattamenti per pavimenti . Colori per le selezioni tappeto devono corrispondere le pareti in ogni stanza e provengono dalla stessa palato di colori tenui . Tappeti non devono coprire l'intero pavimento in qualsiasi spazio della casa . Permettere contrasto tra la colorazione in legno e scelte terapeutiche pavimento è importante in stile svedese interior design .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060736.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com