# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Opzioni Pavimenti transitorie

Mentre alcune case hanno camere ben definite , altre planimetrie più aperti può presentare una sfida ai proprietari di case che decidono come passare la pavimentazione tra le camere . Stampaggio semplice può essere spesso usato per accentuare la linea tra variazioni di tipi di pavimentazione , ma in alcuni casi un metodo più creativo o materiale può essere facilmente utilizzato per un effetto più drammatico . Segherie Transitions

strisce di legno sono comunemente usati come transizioni tra due diversi tipi di pavimentazione . Questo materiale versatile non solo crea una linea netta tra due tipi di pavimentazione e tra le camere , ma può anche colmare il divario tra pavimentazione che ha un leggero cambiamento in elevazione . Transizioni di latifoglie sono disponibili in una varietà di forme , rendendo più facile trovare una transizione che può essere collocato tra le camere con pavimenti di altezze diverse . In molti casi , le differenze di spessore tra il pavimento non solo , ma anche anticalpestio , possono essere nascosti sotto transizioni parquet angolate o arrotondate . Transizioni parquet può essere una scelta eccellente per coloro che cercano un aspetto naturale , e sono disponibili in una varietà di boschi che possono essere selezionati per abbinare non solo il pavimento , ma l'arredamento .

Laminato Transitions

transizioni laminato sono una soluzione durevole per aree ad alto traffico . Come transizioni in legno , queste strisce sono disponibili in una varietà di forme adatte a diversi tipi di transizioni di pavimentazione . Laminato è resistente, facile da pulire e può essere fatto per assomigliare altri materiali, come il legno . Questo tipo di transizione può essere incollato o inchiodato al suo posto , e può resistere al calore diretto , come quello che viene dal pavimento radiante .
Transizioni difficili

in alcune aree , come ad esempio case con planimetrie aperto , ci può essere un modo semplice per determinare dove una stanza finisce e ne inizia un'altra . Uso creativo di opzioni di pavimentazione di transizione non può che aprire una stanza e fare confini chiari , ma può anche essere un buon modo per aggiungere alcuni tocchi decorativi . Ad esempio, se una combinazione cucina- e -pranzo aperto utilizza pavimenti in legno , provare a inserire i pezzi di pavimentazione da diverse angolazioni ; questo creerà un contorno , mentre legare le camere insieme . Nelle grandi aree , può essere efficace per utilizzare lo stesso tipo di pavimentazione per la maggior parte dello spazio , e l'accento alcune aree - come sotto tavoli o vasche - . Con un altro tipo di pavimentazione
considerazioni

assicurarsi che la transizione pavimento non funziona solo con l'arredamento , ma lo rendono pratico pure. Se la transizione viene posto tra due diversi livelli , come un unico passaggio , assicurarsi che la differenza è chiara e visibile per impedire visitatori di inciampare . Transizioni nelle zone ad alto traffico dovrebbero essere facili da pulire , senza lacune sotto il materiale che cattura lo sporco e rendere difficile la pulizia . Scegli transizioni che possono contenere fino a l'ambiente; considerare la presenza di battiscopa o di riscaldamento radiante elementi nella scelta dei materiali .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061116.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.