Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> disegni floreali

Alberi artificiali giardino

Utilizzare giardino di alberi artificiali quando si vuole portare il giardino interno per accentuare il vostro arredamento senza il disordine e il fastidio di mantenere in vita un albero. La maggior parte alberi artificiali sono realizzati in tessuto . Alcuni , come i sempreverdi e pini , hanno aghi di plastica sottili . Foglie di tessuto e fiori devono avere un aspetto finito senza stringhe o spigoli . Cercare colori naturali e una forma realistica . Alcuni degli alberi di qualità superiore hanno tronchi di legno piuttosto che in plastica . Prezzi variano da meno di $ 10 a centinaia di dollari , a seconda della qualità e altezza dell'albero . Taller , gli alberi più completi costano di più . Ficus

alberi di ficus hanno piccole foglie verde brillante ovali . Alberi artificiali possono avere un tronco dritto , essere multi alto fusto o , più particolarmente , hanno un tronco intrecciato . Utilizzare gli alberi all'interno di una stanza di famiglia o fuori su un patio molto ombreggiato . Outfit alberi di grosse dimensioni con luci brillano di una luce la sera . Alberi artificiali sono da alti 4 a 8 metri .

Fiorite

sacco di piante vive fiore in primavera prima che gli alberi germogliano fuori. Che sembra strano per un albero artificiale quindi la maggior parte sono illustrati sia con foglie e fiori . Alberi artificiali comprendono agrumi come il limone e lime , che a volte hanno frutti artificiali sui rami e fiori . Wisteria è un corto albero artificiale con grappoli penduli di fiori che pendono dal lato inferiore dei rami . I colori sono rosa , viola e bianco . Altri alberi artificiali non sono specifici di un vero e proprio varietà, ma mostrano i fiori dai colori vivaci sui rami . Crea il tuo albero fiorito incollando piccoli fiori su un albero di ficus .
Bonsai

Bonsai sono alberi full-size che sono stati miniaturizzati per mantenere l'albero del rami e radici tagliate . Essi non sono alberi nani . Alberi nani sono stati entrambi allevati a rimanere piccoli , o hanno il rampollo , la parte ramificata dell'albero , innestato ad un tronco nano e radice . E ' una sfida per mantenere un bonsai che cresce bene all'interno . Richiedono il periodo di dormienza che la varietà normalmente ottenere nel loro ambiente . Ad esempio, un Acero giapponese bonsai avrebbe bisogno di essere esposti al freddo per un certo numero di mesi . Utilizzare bonsai artificiali come un accento in un bagno termale o decorazioni sofisticate soggiorno . Ulivi , ginepri e acero sono pochi alberi che fanno buoni esemplari bonsai . La maggior parte dei bonsai guardare meglio con foglie più piccole .
Casa

un piccolo lotto con un giardino limitata non si può decidere di dedicare spazio per alberi di pino ma non vuole che evergreen cercano per le vacanze. O forse volete un paio di sempreverdi topiaria di guardia al vostro ingresso ombreggiato. Sempreverdi artificiali sono disponibili in forme naturali , potati come topiaries standard - una sfera su un tronco diritto e topiaries spirale . Le dimensioni variano da tavolo a 10 metri di altezza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061832.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com