# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Alberi di essere piantato su un Roof Garden

Giardinaggio non è esclusivo di coloro che hanno un ampio spazio da coltivare. Oggi , specializzati e giardini pensili stanno portando attrattiva per le aree urbane , fornendo cibo , promuovere la biodiversità e la creazione , splendide aree naturali per meno abitanti delle zone rurali . Oltre ai fiori , arbusti e piante più piccoli , è importante considerare quali tipi di alberi - fiore, sempreverdi , pesanti o leggeri di un giardino panoramico è in grado di promuovere ( in vaso ) prima di piantare il vostro spazio . Willows

rapida crescita e resistente , salici sono utilizzati con successo in giardini pensili . Ci sono numerose varianti di salici , quindi è facile trovare uno stile , altezza e peso appropriato per il vostro spazio .

Alcuni tipi includono il salice piangente , il salice ibrido ideale per la costruzione di privacy barriere il salice nero e il salice contorto . Spesso , salici sarà troppo grande per loro contenitori . Si possono suddividere in contenitori più piccoli o semplicemente sostituirli con giovani , le versioni più piccole .
Alberi di corniolo Alberi

corniolo sono apprezzati per giardini pensili causa delle loro piccole foglie , tornando fiori e rami architettoniche . Le sfere radice possono rimanere relativamente piccola se piantato in un contenitore limitato , e la potatura è accettabile , rendendo possibile controllare la dimensione di questo albero resistente . Dogwoods sono utilizzati anche per attirare uccelli, api , farfalle e altri animali selvatici .
Aceri giapponesi

aceri giapponesi sono alberi che vantano rosso intenso a lenta crescita , piccole foglie in primavera e in estate . Essi , oltre ad altre fioritura alberi - orientale ciliegia e Crab Apple - richiedono rinvaso minima. Fioritura di alberi e alberi con fogliame vibrante aggiungere colore e profumo di giardini sui tetti durante le stagioni di fioritura .
Alberi alberi da frutto

di frutta possono essere coltivate con successo su giardini pensili e resi a dare i suoi frutti durante la stagione della fioritura . Meli e peri sono ottimi candidati a causa della loro statura tozza . Fichi cresceranno con successo , ma a differenza di meli e peri , possono crescere abbastanza grandi . Considerate la loro sostituzione con giovani , le versioni più piccole quando questo accade .
Alberi sempreverdi

Per giardini pensili di rimanere rigogliosa e invitante durante i mesi più freddi , è importante intervallare alcuni alberi sempreverdi . Comuni , sempreverdi poco costose come il pino , tasso e cicuta possono essere potati ogni anno per mantenere una dimensione desiderabile .
Palms

Per i climi più caldi , palme possono creare una grande senso di altezza in un giardino pensile . Palme fan mediterranei , palme aghi e palme palmetto sono più adatti rispetto alle loro controparti più grandi, le palme da dattero e palme zibellino . Non dovete considerare il peso nella scelta di una palma nana , ma capire che si perde l'aspetto di altezza .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090796.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.