Tulipani in colori complementari <. br> Un vaso adatto o un contenitore interessante .
forbici .
acqua e fiore salvagente dal vostro fiorista .
Pitcher o annaffiatoio .
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere i tulipani dalla carta floreale o imballaggio per preparare la disposizione . Avrai voglia di avere una bella superficie piana per lavorare . Una tabella o un contatore funziona bene .
2
Tagliare i tulipani in modo che la loro lunghezza varia . Ho tagliato i tulipani che ho usato per il mio arrangiamento in due diverse lunghezze . Tagliare i gambi in un angolo. Rimuovere qualsiasi materiale fogliare in eccesso. Se avete selezionato diversi colori di tulipani , assicurarsi di mescolarli in modo da avere più colori in ciascuna delle varie lunghezze .
3
Disporre i tulipani più brevi intorno al perimetro della contenitore vuoto . Attraversando gli steli come si dispongono i fiori contribuisce a creare una rete per ancorare i fiori più alti .
4
Mettere i tulipani alti al centro della disposizione . Avrete bisogno di girare fiori e riorganizzare fino ad avere una disposizione piacevole che guarda bene da tutti i lati .
5
Una volta che l' accordo sembra buono , mescolare il conservatore di fiori in acqua calda e l'acqua la disposizione . Io uso l'acqua calda perché incoraggia le lampadine ad aprirsi.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062192.html