1
Seleziona il divano prima . Scegliere un divano che è circa due terzi della lunghezza della parete dietro di esso . Per i grandi stanze , utilizzare un divano che è pieno o troppo farcite . Nelle piccole stanze , utilizzare un divano che è più piccolo ed elegante .
2
Posizionare un tavolino da caffè che si trova a circa due terzi della lunghezza del divano davanti al divano .
Sims 3
Aggiungere una collezione d'arte dietro il divano . Utilizzare un grande pezzo o più pezzi insieme . Hang loro in modo che siano circa 8 centimetri sopra la spalliera del divano . La raccolta dovrebbe prendere circa i due terzi della lunghezza del divano . Centrare così è bilanciato sopra la metà del divano .
4
Utilizzare tavolini solo in una stanza abbastanza grande per accoglierli . Piccole stanze guarderanno ingombra di tavolini aggiunti alla miscela . Scegli tavolini coordinati con il resto dei mobili e sono corrispondenti in modo da guardare equilibrata su entrambe le estremità del divano .
5
Seleziona articoli per le pareti laterali che sono in proporzione tra loro. Il lato sinistro e il lato destro di una stanza devono avere la stessa quantità di mobili per ritenere equilibrata . Ad esempio , se si dispone di un grande, ampio armadio sul lato sinistro della stanza , usare un mobile , ad esempio una scrivania sul lato destro . I mobili devono essere uguali in quota o un pezzo può essere fino a due terzi delle dimensioni del l'altro pezzo .
6
Accessorize la stanza con arte , specchi ed altri accessori che sono in scala alla camera . Christine Rae e Jan Saunders Maresh , autori di " Home Staging for Dummies " consiglia di riporre tutto ciò che è più piccolo di un pugno . Questo riduce l'ingombro . Sempre scegliere gli accessori più grandi , purché non sopraffare il pezzo chiave di mobili e mantengono la proporzione 02:03 .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006062997.html