# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come vestire la posteriore di un divanetto fronte di una voce

Il modo in cui organizzare i mobili nella vostra impatti entryway l' umore e la sensazione della vostra casa . Una voce affollato , per esempio, può rendere i vostri ospiti si sentono sopraffatti , mentre un ingresso con mobili non abbastanza in grado di dare alla zona un tono sterile . Se la vostra casa è stata progettata in modo tale che la parte posteriore del divanetto di fronte l'entrata , vestire . La parte posteriore di un divanetto non è la vista più esteticamente piacevole , in modo da utilizzare gli elementi più decorativi di abete rosso in su . Cose che ti serviranno
36 pollici da 48 pollici cornice
Consolle
Piante , cornici , candele o vasi
Rimessa laterale coperta o trapunta
grandi piante in vaso
Camera divisore
cestini Oversized

Mostra Altre istruzioni
1

Inclinare una cornice che è circa 36 pollici da 48 pollici contro la parte posteriore di un divanetto in ingresso a casa tua. Metti una foto o un dipinto nel telaio . Questo diventerà il punto focale in modo che gli ospiti vedono l'arte piuttosto che il retro del bancone . Il concetto di design di cornici su pavimenti conferisce case una sensazione di loft .
2

Impostare una consolle lungo la parte posteriore del divanetto nella voce . Un tavolo console è un piccolo tavolo che viene utilizzato per la decorazione e riporre piccoli oggetti , ed è un pezzo ingresso comune. Vesti i mobili ancora di più con l'aggiunta di piante , in piedi cornici , candele o vasi in cima alla consolle .
3

Appendere un tiro coperta sul retro del divanetto . La coperta lancio sarà mascherare alcuni della schiena , e dare agli ospiti qualcosa di diverso dal divanetto pianura indietro a guardare . Una trapunta è efficace anche per questa tecnica di decorazione .
4

Linea retro di un divanetto con grandi piante in vaso . Una grande pianta in vaso aggiunge il colore e la consistenza che distrae l'occhio dal retro del bancone .
5

Posizionare un divisorio , ad esempio un pannello alto di persiane o uno scaffale alto , contro la parte posteriore di un divanetto in un ingresso . I tagli divisorio largo della zona per fare due spazi separati , dando la voce di un tatto più stretto e più accogliente .
6

Disporre i cestini di grandi dimensioni lungo la parte posteriore del divanetto . Riempite i cestini con oggetti decorativi come arrotolata coperte o trapunte , cuscini , e libri .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062439.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.