# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Che tipo di legno va con pioppo Porte

? Pioppo ha un cast giallo- verdastro naturale che di solito è ancora presente anche dopo che il legno è stato macchiato . Questo tono neutro legno si mescola bene con altri tipi di legno in una stanza , ma è importante rimanere all'interno del gruppo giusto colore quando si seleziona mobili in legno per una stanza con una porta di pioppo. Golden Oak

quercia d'oro ha un bel tono giallo , caldo, che si miscela bene con pioppo giallo - tonica . Questo può , tuttavia, creare una sovrabbondanza di giallo nella stanza , che non si potrebbe preferire . Rompere questo con un altro colore , come il blu o verde , che può essere portato attraverso accessori , cuscini e persino pannelli drappeggi . Sarà poi bilanciato l'effetto complessivo . Evitare di utilizzare qualsiasi altro giallo in sala .
Pino naturale

pino naturale è un legno molto leggero , quasi incolore, con una finitura cremosa . Questo è un ottimo colore del legno neutro che può essere miscelato con qualsiasi legno, compreso il pioppo . Cercare mobili in pino naturale che è stato rivestito con una finitura trasparente per proteggere il legno . Questo è un legno morbido e facilmente può intaccare o diventare graffiato . Warm up lo spazio con note di giallo o rosso perché pino è un legno chiaro tale .
Chestnut

di castagno è un legno bruno-rossastro che si miscela bene con porte di pioppo che hanno un cast verdastro . Il marrone integra il verde e fornisce un po 'di più colori per la stanza . Se si vuole evitare un look slavato o tono su tono in una stanza , di castagno è la scelta ideale . Tira fuori i toni rossi in legno , che contrastano con il verde del pioppo , con accessori rossi posti intorno alla stanza .
Noce

Noce è un marrone chiaro legno, con sfumature sottili di verde e giallo . Coordinate Il suo colore caldo bene con pioppo . Per contrastare con questi due legni , aggiungere accessori blu o viola per la stanza. Questo crea un equilibrio visivo . Walnut è un legno più scuro, in modo da non far apparire la stanza troppo sbiadita e può essere accoppiato con numerosi colori .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.