# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Descrizione di una casa olandese -Style

La storia dello stile coloniale olandese in Nord America sottolinea l'ingegno e la determinazione dei primi coloni dai Paesi Bassi per adeguare le tecniche di costruzione della loro patria alle condizioni del Nuovo Mondo . Lo stile innovativo hanno sviluppato risuona nel corso degli anni nel presente con la moderna rinascita casa coloniale olandese . Materiali

I primi coloni olandesi costruirono le loro case principalmente di pietra o di legno . Partirono dalla costruzione tipica casa della loro terra natale , come la maggior parte delle case nei Paesi Bassi sono state fatte da mattoni. Molti immigrati olandesi si stabilirono nel New Jersey , dove la pietra è stato ottenuto facilmente . Gli olandesi che hanno costruito case a Long Island , dove la pietra non era prevalente , costruzioni in legno usato spesso . Le case in pietra sono stati tenuti insieme da malta , con argilla usata per riempire eventuali fessure .
Roof

Forse l'aspetto più noto dello stile coloniale olandese , il tetto mansardato , non era comune in Europa. Immigrati europei , gli olandesi tra di loro, hanno adottato lo stile del tetto per creare più spazio nelle loro case . Tetti Gambrel hanno due tiri differenti su un singolo lato di un tetto , che consente uno spazio più interno ad una seconda storia di un tetto unico spiovente . Per ottenere la stessa quantità di spazio di un tetto mansardato richiederebbe la costruzione di un tetto unico acuto che era molto più alto .
Portico

stile olandese di costruzione di casa maturato nei primi mesi del Nord America , il tetto è stato spesso esteso verso la parte anteriore della casa per coprire uno spazio per un portico stretto . Questa proiezione , chiamato svasatura gronda , divenne una firma di stile . Le colonne che eseguono l'intera lunghezza del portico - o talvolta semplicemente su entrambi i lati della porta - erano una caratteristica tipica di questo sviluppo
Dutch

presto . parte del 20 ° secolo ha visto un aumento di interesse per la casa edificio in stile dei coloni olandesi , che ha portato alla rinascita coloniale olandese , un fiocco homebuilding dei primi decenni del 1900 . Case costruite in questo stile tipicamente presenti tetti mansardato , planimetrie 1 1/2- o 2 piani , camini sui timpani e un rivestimento decorativo sopra l'ingresso . La seconda storie avevano spesso abbaini .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.