# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Ranch Style Houses of 1960

Quando i ragazzi sono tornati a casa dopo la seconda guerra mondiale , sono tornati a una nazione trasformata . Dopo aver visto il mondo , appartamenti in città o borghi rurali della loro giovinezza sembrava angusta e provinciale . Si trasferirono a zone comodo per la città, ma con spazio per far giocare i bambini . Il loro movimento - e le piccole case ranch costruite per le loro giovani famiglie - definire il concetto di sobborgo americano . Evoluzione

Il ranch casa americana del 1960 scese dall'architettura ranch del coloniale spagnolo sud-ovest . Edifici a un solo piano con profondo tetti a padiglione sovrastanti apparsi a partire dagli anni 1850 in Stati Uniti occidentali . Quando il modulo solo piano ha incontrato lo stile Missione di Greene e Greene e lo stile Prairie di Frank Lloyd Wright , un'architettura completamente americano per la classe media ha cominciato ad emergere nei campi del contadino dalla California a Long Island. Nel corso del 1950 , tre fratelli costruirono Levittowns rivoluzionari di piccoli cottage Cape Cod e le eleganti case ranch moderne in strade tortuose , con ampi spazi comuni .
Mq Piano Piani

Ranch case di 1960 erano piccole per gli standard pre- guerra, 900 a 1.200 metri quadrati ; le camere sono state organizzate due profondità e 3-4 di larghezza. Il suo spazio interno era più aperta di quanto le piccole sale di epoca vittoriana . La zona pranzo combinate con cucine a formare uno spazio più grande . La sala da pranzo , quando esisteva come una stanza separata , collegato alla cucina con il soggiorno . Due o tre camere da letto occupato una estremità della casa . Garage o posti auto coperti occupavano un lato della casa piuttosto che in piedi come una struttura separata . Entro la fine del decennio , ranch più grandi presenti -L o planimetrie U .
Esterni

grandi " finestre " sostituiti luci multipaned e prevista una migliore visibilità per i genitori a guardare i bambini mentre giocavano all'aperto . Dal 1960 , finestre a battente sono diventati ante in legno e facce piane scoppiati , riflettendo più grandi, camere disposte asimmetricamente . Finestre avvolto intorno agli angoli e in mattoni o in pietra mezze vestite di legno o pensione composizione assicelle . Larga e bassa , in stile Prairie linee del tetto creato intradossi profonde .
Lifestyle

soldati di ritorno e dei loro coniugi che avevano lavorato nelle industrie di guerra o unito rami militari delle donne aveva guadagnato uno stile di vita rilassato per cui le case ranch 1960 sono stati progettati . Patii di massima spostato l'accento dal cortile anteriore alla parte posteriore e le aree estese di vicinato divertente. Le aree comuni aggiunti tra i lotti in zone Levitt aggiunto una qualità parklike a piccoli cortili . Il soggiorno ha cominciato a ridursi nel corso del decennio , cedendo il suo spazio in una stanza per le attività familiari e informali divertente .

Nuove Tecnologie

L'impulso per l'innovazione iniziata durante l' la guerra ha trovato applicazione domestica nelle case ranch delle nuove periferie . Telefoni Private- line e televisori offerti a domicilio comunicazione e di intrattenimento , e pavimenti in vinile pulizia semplificata per le famiglie servantless . Vetro piano finestre panoramiche e primi finestre thermopane resi possibili grandi porte scorrevoli in vetro che si apriva su spazi di vita all'aperto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064299.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.