Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Tavoli da salotto in legno di base del 1960 e 1970

Come la società ha cominciato a cambiare immensamente nel 1960 , così ha fatto i produttori di mobili alterano il modo in cui hanno fatto mobili . Su misura , one-of -a- pezzi unici , con ornate desiderio legno , sia per i ricchi , mentre i mobili a prezzi accessibili è diventato prodotto di massa. Showroom aperto dove il pubblico poteva andare a vedere vari pezzi di mobili in un unico luogo . Inoltre , tutti i mobili , compresi tavoli per salone , subito un cambiamento nel materiale usato o dare l'impressione di legno , o rispondere alla richiesta di uno stile di tabella . Impiallacciature

Nel 1960 molti produttori di mobili in legno per scontato che sarebbe diventato un ricordo del passato nella produzione di mobili . Hanno visto un futuro in cui tutti i mobili inevitabilmente essere fatto da plastica, tra cui Tavoli da salotto . Anche se molte persone in tutta la società ancora piaceva mobili in legno , i produttori hanno deciso che avrebbero fatto le tabelle che sembrava come il legno , ma non erano in realtà . Per realizzare questo compito , i produttori hanno usato tecniche di pittura per fare plastica sembrano essere in legno grana , e hanno usato impiallacciature per coprire materiale pressato . Impiallacciature sono semplicemente sottilissimi fogli di sostanze dall'aspetto di legno che coprivano la struttura .
In legno Teak

Nonostante l'uso diffuso di materie plastiche nella produzione di mobili nel 1960 , i produttori non poteva ignorare il desiderio del pubblico di legno e tavoli nei loro design delle camere . Di conseguenza , il tipo più popolare di salotto tavolino era moderno danese , indipendentemente dal fatto che il legno ha ricevuto un rivestimento di finitura . Oltre al legno , danesi tavolini moderni non erano standard quadrato , rettangolare o forme rotonde tavolino . Invece, inaspettatamente curve e /o sono stati realizzati in più di un livello . Persone considerate tali tavoli da salotto elegante nel design .
Pine Legno

Tavoli di pino raggiunto la popolarità in entrambi i 1960 e 1970. Mentre molte forme di tavoli di pino apparso in entrambe decenni , alla fine del 1960 ha iniziato un trend in legno Tavoli da salotto che si estendeva nel prossimo decennio . Tale tendenza incluso diritte , di spessore, gambe in legno di pino , senza mezzi termini tagliati a sostenere un tavolo realizzato in forme geometriche .
Legno naturale

metà degli anni '70 gran parte della popolazione rivolti a mobili in legno naturale e toni sommessi per l'interior design . Tabelle erano spesso nuda di qualsiasi trattamento , quali vernici o macchie , e il più grano legno esposto , meglio è. Tavoli in legno naturale e altri oggetti mobili hanno dimostrato un movimento , per alcune persone , verso il mondo della natura come fattore di design nelle loro case . Non tutti nel 1970 abbracciò la naturale tendenza del legno nelle tabelle , però, come mobili in plastica laccata rimasto popolare sul mercato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039119.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com