# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Quanto salata sarebbe necessario per eseguire un Nightlight

? Se un bambino ama la scienza , decorare la sua camera da letto con gadget scientifici e decorazioni . Non solo la camera da letto sembrano impressionanti , ma fornisce anche una esperienza di apprendimento per i bambini e gli adulti , che visitano la sala . Un'idea per una camera da letto la scienza è di fare una notturna con acqua salata . Ogni notte , il bambino si prepara la luce notturna prima di andare a letto . Perché l'acqua salata è un conduttore di elettricità , rende il lustro lampadina per tutta la notte . Si richiede solo 1 cucchiaino di sale per illuminare una piccola lampadina da 3,7 volt . Ioni e di energia elettrica

Il processo di creazione di una lampadina bagliore di luce è complicata e coinvolge parole confuse come ioni , conduttori e correnti . In parole povere , la carica elettrica segue una corrente , o percorso , attraverso un conduttore . Un conduttore è qualsiasi sostanza che permette alla corrente di muoversi liberamente . Conduttori ricevono aiuto da ioni , che sono atomi con una carica . Uno ione è sia positiva o una carica negativa . Che la carica elettrica passa da ioni Ion all'interno del conduttore e lungo la corrente . Il processo più comune è attraverso fili o cavi , come quelli sul computer e inserito in una presa di corrente . La carica si muove attraverso il cordone e al computer .
Acqua salata come conduttore

sale da tavola Regular contiene due elementi , il sodio e cloruro . Insieme gli elementi sono neutri , e il sale non contiene ioni . Aggiungere il sale e l'acqua , e le molecole di acqua rip elementi a parte . Quando separati , il sodio ha una carica positiva e il cloruro ha una carica negativa . Questo crea molti ioni che galleggiano liberamente e trasformano l'acqua in un conduttore . Per sfruttare la potenza in acqua salata , è necessario costruire un circuito per favorire il flusso di elettricità .
Costruzione di un circuito

permettere al bambino di fare propria notturna con supervisione di un adulto . Avvolgere due abbassalingua in un foglio di alluminio e di utilizzare cavi per collegare un divaricatore alla presa lampadina e la seconda depressore ad una batteria da 9 volt . Fissare un filo finale dalla presa lampadina alla batteria . Questo crea un circuito attraverso il quale la corrente viaggia . La carica passa dalla batteria attraverso l' depressori e poi al bulbo , prima di continuare nuovamente attorno all'anello . Premere i due depressori insieme in modo da toccare per vedere se la lampadina si accende . Se lo fa , il circuito funziona . In caso contrario, ricollegare i cavi e provare di nuovo .
Illuminazione del Circuito

La lampadina si accende solo quando i due depressori stanno toccando così la carica passa attraverso di loro . Usare acqua salata per rendere il bagliore della lampadina senza il depressori toccante . Riempire una tazza con acqua distillata e sciogliere 1 cucchiaino di sale in acqua . Immergere i due depressori in acqua , in modo che non si tocchino , e guardare il lustro lampadina. La carica passa da un divaricatore nelle ioni in acqua , attraverso il secondo depressore e si accende la lampadina .

Considerazioni

Il sale più in acqua, il più forte la lampadina si illumina . Una lampadina più grandi richiede più sale di una lampadina minuscola . Nel tempo , il sale si scioglie in acqua e la lampadina non si accende . Sostituire l'acqua ogni notte per garantire la luce notturna continua a lavorare . E 'possibile accendere una lampadina senza la batteria , ma ci vorrebbe un sacco di sale e la lampadina non si illumina , ma pochi istanti . Illuminazione notturna di acqua salata possono aiutare i bambini a imparare a dormire al buio . Iniziare con abbondanza di sale in acqua per una luce brillante , e col tempo ridurre la quantità di sale così la luce diventa dimmer . Continuare ad usare meno sale fino a quando il bambino non ha più bisogno di una luce notturna .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.