Individuazione posto giusto per appendere il vostro lampadario malloppo è il primo passo per una corretta installazione . Iniziare la determinazione del peso del lampadario . Per le luci pesanti , è spesso opportuno appendere il pezzo da una trave del soffitto , che aiuta aggiungere un sostegno supplementare . Utilizzare un perno finder per localizzare il prigioniero più vicino alla zona in cui si desidera la luce da appendere . Segnare il punto in cui il lampadario si bloccherà con una matita .
Scelta e nell'installazione del Ganci
peso del lampadario sarà importante anche nella scelta degli appositi ganci per appenderlo . La maggior parte dei negozi di hardware e di miglioramento casa trasportare diversi tipi di ganci. Utilizzare un gancio adatto al peso del lampadario . Due ganci sono necessari per questo progetto . Avvitare un gancio nel soffitto nel luogo precedentemente segnato con una matita . Alcuni ganci possono essere avvitati al soffitto a mano e altri richiedono l'uso di un trapano a batteria e viti . Avvitare il secondo gancio nel soffitto dove il soffitto e parete in cui si trova l'uscita .
Attaccatura del lampadario
Prima di appendere il lampadario refurtiva , è importante analizzare come vostra luce dovrebbe essere appeso . Alcune presentano un anello in cima alla luce da cui si suppone appendere . Altri richiedono una catena da filettare mediante una staffa nella parte superiore del lampadario . Una volta che la procedura attaccatura è stata determinata, infilare il cavo attraverso la parte superiore del lampadario . Appendere il loop o catena sul gancio del soffitto . Passare il cavo sopra il gancio e verso il secondo gancio . Far passare il cavo sopra il secondo gancio . Se necessario , usare un po ' di filo floreali attorcigliato intorno al cavo ed il secondo gancio per ancorare in posizione. Collegare il cavo .
Mimetizzare il cavo
Alcune luci refurtiva sono dotati di un lungo tubo di tessuto che può essere usato per nascondere il cavo. Infilare il cavo attraverso il tubo , raggrupparsi il tessuto come si va . È anche possibile creare il proprio camouflage per il cavo cucendo il proprio cordone in tessuto . Scegli il tessuto che coordina i colori utilizzati nella lampadario e la camera . Tagliare un tubo di circa 6 cm di larghezza e circa 1 piede più lungo del cavo . Pin i bordi insieme per creare un tubo e cucire lungo il bordo appuntato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064541.html