1
Evitare l'uso di lampade CFL in apparecchi di illuminazione che hanno interruttori dimmer a meno che le CFL sono specificatamente etichettati come dimmerabile . Mantenere il livello di luminosità al massimo , se una lampada CFL dimmerabile tremola in un apparecchio dimmer , in quanto ciò potrebbe interrompere lo sfarfallio . Utilizzare lampade fluorescenti compatte altrove , o installare una lampada standard se questo non ferma lo sfarfallio .
2
Astenersi da girare CFL lampade e spegnimento in rapida successione , in modo da abbreviare notevolmente la vita della lampada e portare problemi prematuri , compresi sfarfallio . Lasciare una lampada CFL tre minuti per ottenere luminosità e l'intensità ( sfarfallamento iniziale dovrebbe durare meno di un secondo dopo l'accensione della lampada ) standard. Consentire una lampada CFL almeno 15 minuti di funzionamento ininterrotto prima di spegnerlo , se non altrimenti necessario .
3
Sostituire le lampadine CFL che continuano a tremolare in non- oscuramento lampadari , così come sono probabilmente verso la fine della loro vita di funzionamento ( a causa dell'età e /o rapida commutazione ) .
4
rivolgersi ad un elettricista se guizzo di nuovo CFL non -oscuramento lampadari , come limitatori watt in casa del elettrico sistema può essere la colpa e devono essere regolati , bypassato o rimossi .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064905.html