Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Induzione bobine vs. Neon Sign Transformer

Insegne al neon sono tubi di vetro riempiti con un gas . Quando l'alimentazione è accesa , la tensione aumenta . Elettricità ad alta tensione si muove attraverso un filamento nel bulbo . La carica ad alta tensione eccita il gas ad un bagliore . Bobine ad induzione

aventi bobine di induzione possono aumentare la tensione . Bobine di induzione possono essere utilizzati per provocare lampade a incandescenza a incandescenza proprio come insegne al neon fanno. Bobine di Tesla possono essere utilizzati come un trasformatore in insegne al neon . Tuttavia, i trasformatori chiamati trasformatori neon ( NST ) sono più comunemente utilizzati .
Neon Sign Transformer

Un trasformatore neon converte l'elettricità per l'alta tensione per accendere il neon o gas argon quando il neon è acceso . Il trasformatore converte il campione 120 tensione tra 2.000 e 15.000 volt necessari per un'insegna al neon . Un trasformatore in mancanza può causare insegne al neon a sfarfallare .
Storia

Sia Sir William Crookes e Nikola Tesla utilizzata bobine di induzione per creare alta tensione nei loro esperimenti in materiali per la fabbricazione bagliore . Crookes usato bobine di induzione per rendere le luci incandescenti . Gli esperimenti di Nikola Tesla hanno portato alle luci prime ad alta frequenza e ad alta efficienza fluorescenti.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065037.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com