# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Aiuto con la pittura : come Transizione Corridoi

E 'possibile passare da stanza a hallway da con differenze di colore della vernice che creano un confine visivo sottile . In molte case , i corridoi si aprono in stanze adiacenti attraverso le porte . Nelle case a pianta aperta , corridoi e camere comunicanti può fluire direttamente in un altro senza una linea strutturale riconoscibile o un ostacolo . In entrambi i casi , i due spazi possono essere chiaramente definiti e una transizione graziosa conseguiti mediante l' uso di vernice . Il processo di transizione tra il corridoio e le camere che si nutrono di esso richiede solo una certa abilità di pittura e pittura forniture di base . Cose che ti serviranno
Primer
Pennello
Roller
Nastro adesivo
Plumb bob
linea Chalk
vernice

Mostra Altre istruzioni

1

dipingere l' intero corridoio e camera comunicante con primer , utilizzando il pennello e rullo . Una mano dovrebbe essere sufficiente .
2

Utilizzare un pennello e rullo per applicare il primo colore della vernice alle pareti del corridoio , a partire da una estremità e di lavoro la strada per la zona di transizione tra le due camere . Smettere di pochi centimetri oltre la porta che conduce dal corridoio fino alla stanza adiacente , o in un altro punto poco appariscente sul muro , dove vuoi la transizione di colore a prendere posto .
3

Fissare un filo a piombo al soffitto direttamente sopra la vostra posizione transizione . Appendere la linea e usare una matita per segnare la sua posizione in alto, al centro e in basso della parete . Scatta una linea di gesso lungo i tre segni di matita . Se si sta effettuando la transizione della vernice in un angolo o una porta , utilizzare il bordo dello stipite della parete o porta a delineare la posizione di transizione . La tecnica pendolino non sarà necessario in questo caso .
4

Applicare del nastro adesivo alla parete lungo la linea di gesso . Eseguire l'unghia o una spatola su e giù il bordo del nastro che si affaccia dalla parte verniciata della parete . L' idea è quella di creare un sigillo stretto possibile in modo la vernice non penetra la linea nastro quando applicata.
5

Utilizzare un pennello , caricato con pochissima vernice , per applicare il secondo colore alla parete della camera adiacente sul lato opposto del nastro adesivo . Iniziare ogni pennellata al centro della striscia di nastro adesivo , e tirare la spazzola via come applicare la vernice . L' idea è quella di evitare che la vernice vengano premuti sotto il nastro in modo da formare una linea di separazione netta perdite o . Lasciare asciugare la vernice , e ripetere il processo se una seconda mano è necessaria per la copertura adeguata.
6

Utilizzare un pennello e rullo di applicare vernice per il resto delle pareti della stanza adiacenti fino a quando tutte le superfici hanno stati coperti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.