L'industria vernice automobilistica offre centinaia di diverse vernici con differenti vantaggi e le caratteristiche . Essi hanno diverse qualità, come ottima permanenza e la non -fading sotto la luce del sole . Alcune marche , come Auto Air colori , possono essere miscelati per creare colori personalizzati e effetti di colore . La maggior parte delle idropitture non richiedono l'aggiunta di altri elementi e producono finiture di pregio se usato in combinazione con elementi di finitura chiari . Alcuni richiedono anche un additivo diradamento
Materiali e preparazione
I seguenti materiali sono necessari per la verniciatura con vernici a base d'acqua : . Un compressore d'aria consegnare tre piedi cubi al minuto o superiore; un aerografo; una pistola a spruzzo ( per le aree più grandi); pistola di calore o lampada; lavaggio pad; vernice filtri; vernici trasparenti; sgrassante; respiratore , e high- carta vetrata grana .
prima della verniciatura , la superficie deve essere priva di corpi estranei come la cera , sporco o grasso . La sabbia o strascicare la superficie , e striscia giù , se necessario . Se la superficie deve essere smontato , poi un primer deve essere applicato prima dal vernici a base acqua provocano corrosione in metallo nudo . Compila imperfezioni come graffi e ammaccature .
Application
Poiché è basato acqua - vernice , completa agitazione e miscelazione deve essere fatto alla vernice per garantire uniformità della tinta . Applicazione della vernice dovrebbe essere fatto sottilmente favorire l'evaporazione e facile aderenza alla superficie . Pitture successive possono essere applicate , subito dopo il pigmento sottostante è asciugato . Cielo sereno rivestimento può essere applicato subito dopo il pigmento è completamente asciugato .
Curing calore e altre considerazioni
coloranti a base acqua richiedono polimerizzazione calore attraverso l'uso di un riscaldato o lampada a raggi infrarossi , cabina di verniciatura o una pistola ad aria calda . Polimerizzazione a caldo dovrebbe essere fatto prima di qualsiasi applicazioni a colori consecutivi e rivestimento chiaro . Lavorando al lavoro di pittura in condizioni ambientali particolarmente freddi e umidi richiedono una maggiore quantità di polimerizzazione a caldo , poiché l' eccesso di umidità ambientale può ritardare il processo necessario per pigmenti a base di acqua per aderire al substrato evaporazione . Leggero strato adeguato e polimerizzazione farà in modo che i soggiorni dei colori .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065844.html