# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come vendere Antichi Tappeti

Tappeti antichi sono stati a lungo ammirato per il loro artigianato intricata e bellezza. Non solo collezionisti comprano e vendono questi tappeti , ma sono anche una scelta alla moda per la casa o l'arredamento ufficio . Tradizionalmente , tappeti orientali , turchi , europei e persiani sono i più richiesti e ognuno ha il suo aspetto distinto . Se avete uno di questi tappeti ed è più di 50 anni di età può essere considerato antico , ma la maggior parte dei tappeti antichi risalgono a centinaia di anni e sono quindi vale di più . Per vendere i vostri tappeti antichi , ci sono un paio di diversi punti vendita si vuole prendere in considerazione per trovare l'opzione che funziona meglio per voi . Istruzioni
1

scattare numerose foto del vostro tappeto da diverse angolazioni . Si vuole un colpo di tutta la moquette e alcune immagini close -up in modo che i dettagli e le condizioni del tappeto sono visibili .
2

Carica le foto sul vostro computer.
Sims 3

Misura il tuo tappeto .
4

Esaminate il tappeto da vicino . Verificare la presenza di aree che sono usurate, sporche o hanno strappi o buchi . Assicuratevi di controllare sotto il tappeto pure.
5

Decidere come si desidera pubblicizzare il vostro tappeto . Si può mettere un annuncio sul giornale o di pubblicità online . Molti viali online non fanno pagare una tassa . Se vi sarà la vendita di più tappeti , però, si può prendere in considerazione rendere il proprio sito web .
6

Scrivi una vivida descrizione del vostro tappeto . Assicurati di includere l'età e il tipo è . Sarà ancora voglia di fare foto che è possibile includere nel tuo annuncio o che saranno disponibili per i potenziali acquirenti . Essere onesti nella descrizione e parlare eventuali guasti il tappeto può avere. Includere le misure nel tuo annuncio .
7

Rispondere ai potenziali acquirenti in modo rapido e professionale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066272.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.