# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come dire l'età di un tappeto persiano

tappeti " orientali" sono stati introdotti in Occidente nel 14 ° secolo , ma sono in corso di tessuto molto più lungo di quello - pezzi risalenti al 500s sono stati trovati in Asia centrale , secondo AYAZ Persian & Oriental Carpets . Manoscritti dalla metà degli 500s sono emersi descrive come tessere questi tappeti . Persia - ora Iran - era ancora famosa per le loro bellissime , tappeti colorati . Istruzioni
1

cercare i segni dell'età . Molti disegni di tappeti primi sono utilizzati in tappeti moderni e, in modo cercare i colori sbiaditi , ordito e fili di trama in lana ( non di cotone ) , e fili di trama di spessori differenti . Le dimensioni contano troppo - i primi pezzi persiani sono molto spesso tappeti, non tappeti , perché persiani erano nomadi e non poteva trasportare il tappeto più grande incombe su di loro
2

Cercare un medaglione . . Se vi è un grande motivo centrale , come un fiore di loto , circondato da bande di nubi o animali in combattimento , il tappeto può essere vecchio come il 15 ° secolo . Il colore di sfondo in questi primi tappeti è stato più spesso una certa tonalità di rosso .
3

Cercare vaso o metallico broccato motivi . Nei secoli 16 e 17 tappeti spesso presenti grandi vasi in stile cinese , a volte in un contesto di tessuti fronde di palma e foglie. Tappeti Polonaise utilizzato sontuoso broccato motivi che incorporano fili dorati o argento. Verde, blu , avorio e rosso sono indicatori di colore particolarmente utile per questo periodo .
4

Cercare un design all-over . Nella metà del 19 ° secolo , tappeti persiani divenne molto popolare in Europa , che ha portato a laboratori in fase di realizzazione in città . Questi tappeti città tessuti potrebbero essere tappeto di dimensioni in quanto i telai non dovevano essere portatile e all-over schemi ripetitivi è diventato popolare . Questi modelli usati linee curve e presenti fiori, persone, animali e foglie ; " Tappeti di preghiera ", con un albero della vita erano comuni anche in questo momento. Di tanto in tanto si potrebbe trovare il segno del designer del tappeto ( la " Ustad " ) i tessuti nel tappeto .
5

Guarda le materie . Post Seconda Guerra Mondiale , il cotone è stato spesso utilizzato per la trama e le fibre di trama , e se ci fossero due fibre di trama erano di solito la stessa larghezza . Anche annodato a mano tappeti più recenti spesso incorporano fibre sintetiche che non erano secoli disponibile o addirittura decenni fa . Se la frangia è un pezzo a parte, allegato al tappeto , non è fatto a mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066512.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.