Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Ricambi e stencil

Come creare il vostro stencil proprio per dipingere le pareti

Creazione di stencil per dipingere le pareti si può risparmiare denaro e creare un look davvero personale per le vostre pareti . Semplici forniture da un negozio di artigianato , tempo e attenzione al dettaglio può aiutare a ottenere il modello stencil perfetta per ogni stanza della vostra casa . Con pochi semplici passaggi , è facile creare il proprio stencil . Cose che ti serviranno foglio di plastica sottile

ricalco carta
Craft coltello
carta
Spray di montaggio adesivo
Vernice
pennello stencil

Mostra Altre istruzioni

1

Trovare o creare il modello che si desidera utilizzare sulle vostre pareti . Riviste , carta da parati e Internet sono tutte fonti di idee , se siete sicuri di quale modello si vuole sulle vostre pareti .
2

Disegnare il modello su carta bianca normale con una matita . Questo vi permetterà di perfezionare il modello prima di trasferirlo alla carta da lucido .
3

Mettere la carta da lucido sopra il modello che avete disegnato e copiarlo sulla carta da lucido .

4

spruzzare il foglio di plastica con lo spray supporto adesivo e posizionare la carta da lucido sulla parte superiore. La carta da lucido legherà al foglio di plastica molto rapidamente, quindi usare cautela quando si posiziona la carta da lucido . Il foglio di plastica che si utilizza dovrebbe essere un po ' più grande del vostro modello .
5

Lasciare che la colla si asciughi per circa 5 minuti .
6

Ritagliare il modello su il foglio di plastica utilizzando il taglierino .
7

Tape ogni lato del vostro stencil alla parete dove si desidera dipingere .
8

dipingere il disegno stencil sul parete con un pennello stencil . Usare poco di vernice; la spazzola difficilmente dovrebbe avere la vernice su di esso . Utilizzare un movimento tamponando per dipingere il modello; non usare colpi come si farebbe per la pittura regolare .
9

Lasciare asciugare la vernice e pulire la vernice in eccesso della parte posteriore dello stencil prima di spostarlo . La vernice non ha bisogno di essere completamente asciutto , proprio asciutto quando si tocca . Il tempo di asciugatura varia a seconda del tipo di vernice che si sta utilizzando . Controllare l'etichetta vernice per scoprire quanto tempo ci vorrà .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006010856.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com